ragazzi che dite, ho fatto due mesi affondi col bilancere, non so se rimettere di nuovo gli affondi o sostituire con gli stacchi a gambe tese! considerate che lo stesso giorno faccio squat e che il femorale è veramente carente! grazie a tutti per eventuali risposte
Aiuto femorali!
Collapse
X
-
Ma prima nn facevi nessun esercizio specifico x i femorali?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Io con gli affondi alleno glutei e quadricipiti...x i femorali faccio stakki gambe tese o leg-curlMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiocmq, tu come le alleni le gambe? per darmi una regolata!
io volevo fare
Squat
Pressa
Single Leg Ext
Stacchi
Leg Curl
Polpacci
PS: sarà che hai le gambe carenti, ma il busto è ottimo: massa + definizione.
Commenta
-
-
ti ringrazio davvero, cmq quello era appunto in definizione! in photogallery ho postato foto attuali in massa! non fare caso alla prima foto che appare vai in fondo alla pagine e guarda quelle!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiocmq, tu come le alleni le gambe? per darmi una regolata!
io volevo fare
Squat
Pressa
Single Leg Ext
Stacchi
Leg Curl
Polpacci
Le rep le tengo sulle 8-10 x 4 serie in tutti gli esercizi a parte nei calf (4x20)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiocavolo hai un volume più alto del mio! e le gambe ti rispondono bene all'alto volume?
Cmq io punto a saturarle di sangue,andare avanti nello squat fino al limite e con molti esercizi/serie riesco a saturarle e distruggerle meglioMatt10
Commenta
-
-
Gli affondi stimolano i femorali ma non sono un'eserczio specifico per essi. Stesso discorso per squat e varianti e per stacco regular e sumo. Le altre versioni dello stacco (tranne quella dai rialzi) sono più specifiche per glutei e femorali. Un'altro ottimo esercizio per i femorali e i glutei è il goodmoring.
Commenta
-
-
io volevo fare
Squat
Pressa
Single Leg Ext
Stacchi
Leg Curl
Polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioqual'è il goodmorning scusate l'ignoranza?Matt10
Commenta
-
Commenta