Annuncio

Collapse
No announcement yet.

operazione piedi piatti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    operazione piedi piatti

    Ciao a tutti gli utenti di bodyweb,volevo esporre il mio problema e trovare un metodo per risolverlo al meglio, a breve mi dovranno operare ai piedi e questa operazione mi lascera per molti mesi invalido ad eseguire esercizi come lo squat e lo stacco da terra, come posso sostituire questi 2 fondamentali esercizi per caricare i miei piedi ?
    e come posso costruire una scheda di allenamento in grado di portarmi buoni risultati cercando di non sforzare i piedi? grazie dell'aiuto..
    L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

    #2
    Cioè tu vuoi una serie di es che puoi fare senza scaricare sui piedi ?
    ... Train your mind to build your body ...


    sigpic

    Commenta


      #3
      Mi viene in mente due colleghi di ghisa che:

      - uno di loro si allenava nonostante il gesso alla gamba;
      - l'altro sosteneva che, se uno aveva le gambe e le braccia spezzate, si poteva allenare col crunch.
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #4
        se non puoi caricare sulle piante dei piedi l'unica cosa che puoi fare sono esercizi che ti lavorano le gambe a pezzi. leg ext, leg curl, iperext e magari se vuoi pompare anche i glutei fai il macchinario che usano le donne caricando a bestia.
        Last edited by Pingador76; 18-09-2008, 15:53:05.

        Commenta


          #5
          Allora x la schiena puoi fare: Trazioni, Rematori man su piana e pull down a braccia tese ... x i pettorali-bic-tric-delts e trapezi tutti gli es previsti ma da seduto o su inclinata eventualmente ... le gambe te le ha già scritte Pingador
          ... Train your mind to build your body ...


          sigpic

          Commenta


            #6
            grazie per i consigli..attualmente mi alleno cosi , come potrei modificare la scheda?
            lunedi: gambe-spalle

            Squat-leg extention-leg curl-calf con bilanciere

            lento avanti(con i piedi mal andati lo faccio da seduto?)-tirate al mento con bilanciere(lo stesso problema)-alzate laterali

            mercoledi'etto-tricipiti
            panca-panca oblicqua con manubri-croci

            panca stretta-tricipiti con manubrio-dips

            venerdi':schiena-bicipiti

            stacco(problema)-trazioni alla sbarra-rematori con manubrio

            Curl con bilanciera(problema)-trazioni alla sbarra presa per bicipite-curl presa martello
            L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

            Commenta


              #7
              comunque sia, per un'ottima stabilità devi perforza poggiarti sui piedi....
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                comunque sia, per un'ottima stabilità devi perforza poggiarti sui piedi....
                per adesso lo faccio anche se mi fanno male i piedi,perchè mi tirano i tendini e li ho sempre infiammati..poi dopo l'operazione ci si mette circa 4-5mesi per recuperare i piedi..e in quel periodo non voglio rimanere con le mani in mano..
                L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                Commenta


                  #9
                  In tutto cuore, ti consiglierei di lasciar perdere l'allenamento per i mesi di convalescenza.
                  sigpic I miei articoli

                  Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                  E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                    In tutto cuore, ti consiglierei di lasciar perdere l'allenamento per i mesi di convalescenza.
                    intendi quelli che solleccitano i pieidi? o tutti tutti?
                    L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                    Commenta


                      #11
                      Tutti. Quanti anni hai ?
                      sigpic I miei articoli

                      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                        Tutti. Quanti anni hai ?
                        20 anni..questo sono io..
                        Ho avuto un sacco di problemi sia quando giovavo a pallanuoto sia ora che faccio pesi,presempio ho la vena anonima ristretta e quindi non posso fare esercizi che mi pompano troppo il sangue nel braccio sinistro se no rischio una trombosi..ed ora questi piedi..
                        File Allegati
                        L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                        Commenta


                          #13
                          Azz. Mi dispiace.

                          C'è anche da dire che, con la tua età, potrai toglierti molte soddisfazioni, anche se per qualche mese non toccherai il ferro.

                          Ovviamente in bocca al lupo per l'operazione !
                          sigpic I miei articoli

                          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                          Commenta


                            #14
                            Io concordo nel dire che i piedi debbano starebelli tranquilli e quindi esercizi anche da seduti che però richiedono molta stabilità non si possano eseguire (come il lento avanti da seduto), ma penso che la cosa migliore sia continuare ad allenarsi modificando come chiedeva samura il suo allenamento. Certo non sarà qualcosa di ottimale, ma comunque in grado di aiutare Il curl si può fare con i manubri,le gambe come detto s possno allenare alle machcine come leg ext e curl, la schiena con trazioni, per il petto non c'è problemae nemmeno tricipiti direi!
                            Quindi buona fortuna per l'operazione!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                              Azz. Mi dispiace.

                              C'è anche da dire che, con la tua età, potrai toglierti molte soddisfazioni, anche se per qualche mese non toccherai il ferro.

                              Ovviamente in bocca al lupo per l'operazione !
                              Grazie pero' nn sara' qualche mese ma 4 se tt va bene,,quindi magari mi allenero' alla leggera cercando di nn sforzare i piedi..
                              L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎