che doloreee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bandollo
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

    che doloreee

    ciao a tutti,purtroppo durante l'estate ho preso un brutto strappo alla zona lombare,nonostante sia stato a riposo per un paio di settimane e mi sia passato tutto,oggi quando sono ritornato in palestra facendo vertical leg press ho sentito una leggera fitta proprio dove mi ero strappato tempo prima e ora piano piano ricomincio a sentire di nuovo il dolore di prima...aiutooo,che mi consigliate?di stare a riposo altre due settimane???non ce la faccio + vojo tornà a rota co la palestraaa
    Last edited by bandollo; 29-08-2008, 18:04:38.
  • VAR. ESS.
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 788
    • 20
    • 58
    • Send PM

    #2
    Non fare quell' esercizio che comprime la zona lombare....
    sigpic

    Commenta

    • bandollo
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      vabbè ma che rimango col dolore pe altre du settimane non ce sta un rimedio??

      Commenta

      • Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

        #4
        fai una visita
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta

        • Sparrow86
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 23
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Io credo che dovresti farti fare una visita e vedere bene giusto per stare sicuro, per il resto concordo con var.ess, cambia esercizi ed evita quelli che hanno una maggiore sollecitazione nella zona lombare!
          Mollare...MAI...lottare...SEMPRE!!!
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X