richiesta specifica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcantonio
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • puglia
    • Send PM

richiesta specifica

buongiorno a tutti,
    sono marcantonio e nel mio primo post vorrei salutare i membri di questo forum tenuto bene e pieno di gente competente.
    Volevo degli aiuti riguardo il mio allenamento.
    Lavoro come indossatore e mi è stato detto che per aggiudicarmi qualche ads a torso nudo devo migliorare addome, pettorali e la zona vicino all' inguine(la parte bassa degli addominali che se tenuti bene fanno una " V " ).
    Faccio gia crunch inversi , flessioni e uso una barra entroporta;il fatto è che però non seguo nessuna metodologia di allenamento.In definitiva chiedo:
    qualche linea guida riguardo serie numero di ripetizioni e riposo muscolare ecc. ,qualche esercizio specifico,meglio se a corpo libero.
    Ringrazio tutti per l'attenzione, ciao!

P.S.:Sto gia sottoponendo una richiesta di dieta per diminuire la massa grassa.
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcantonio Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,
    sono marcantonio e nel mio primo post vorrei salutare i membri di questo forum tenuto bene e pieno di gente competente.
    Volevo degli aiuti riguardo il mio allenamento.
    Lavoro come indossatore e mi è stato detto che per aggiudicarmi qualche ads a torso nudo devo migliorare addome, pettorali e la zona vicino all' inguine(la parte bassa degli addominali che se tenuti bene fanno una " V " ).
    Faccio gia crunch inversi , flessioni e uso una barra entroporta;il fatto è che però non seguo nessuna metodologia di allenamento.In definitiva chiedo:
    qualche linea guida riguardo serie numero di ripetizioni e riposo muscolare ecc. ,qualche esercizio specifico,meglio se a corpo libero.
    Ringrazio tutti per l'attenzione, ciao!