Dubbio esecuzione push down ai cavi per i tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oloap_72
    Banned
    • Oct 2007
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dubbio esecuzione push down ai cavi per i tricipiti

    Ciao a tutti, può sembrare banale ma mi sono venuti dei dubbi per quanto
    riguarda l'esecuzione del push down ai cavi per i tricipiti. Il dubbio
    riguarda la fase concentrica, ovvero durante la discesa il movimento dovrà
    essere ad arco (tipo french press per intenderci) oppure si dovrà spingere in basso il cavo eseguendo più o meno lo stesso movimento che si fà (e questo farà ridere lo so...)quando usiamo quelle pompe per gonfiare i
    materassini?
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #2
    sn due varianti...cambia un pelo la biomeccanica e il convolgimento del capo lungo...
    Vanno cmq bene entrambe le varianti d'esecuzione
    sigpic

    Commenta

    • Opua
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2005
      • 578
      • 7
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      sn due varianti...cambia un pelo la biomeccanica e il convolgimento del capo lungo...
      Vanno cmq bene entrambe le varianti d'esecuzione
      Ciao Dorian, io l'ho sempre eseguito facendo il movimento ad arco, come se eseguissi un french press in piedi per intenderci, mentre da poco ho provato la variante spingendo in basso come gonfiare con la pompa come ho descritto prima, e la sensazione è completamente diversa, in questo modo sento lavorare benissimo i tricipiti...tutt'altra cosa

      Commenta

      • .:sandro:.
        Banned
        • Jan 2008
        • 139
        • 16
        • 3
        • Send PM

        #4
        alterna no?

        Commenta

        • master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, può sembrare banale ma mi sono venuti dei dubbi per quanto
          riguarda l'esecuzione del push down ai cavi per i tricipiti. Il dubbio
          riguarda la fase concentrica, ovvero durante la discesa il movimento dovrà
          essere ad arco (tipo french press per intenderci) oppure si dovrà spingere in basso il cavo eseguendo più o meno lo stesso movimento che si fà (e questo farà ridere lo so...)quando usiamo quelle pompe per gonfiare i
          materassini?
          In realta' la cosa importante e' "sentire" una profonda sensazione di stiramento ai tricipiti. .non e' facile da ottenere. . ma e' cio' che innesca la fuorisucita degli IGF-1 locali e la crescita delle stem-cell. ..... ..ovvero il segreto dei muscoli stondati del BB. .. occhio allora.. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta

          • Opua
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2005
            • 578
            • 7
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            In realta' la cosa importante e' "sentire" una profonda sensazione di stiramento ai tricipiti. .non e' facile da ottenere. . ma e' cio' che innesca la fuorisucita degli IGF-1 locali e la crescita delle stem-cell. ..... ..ovvero il segreto dei muscoli stondati del BB. .. occhio allora.. .
            Quindi Master non è che io abbia inventato una nuova tecnica del push down, ma a quanto mi pare di capire si possono eseguire le due varianti, ripeto io mi trovo bene eseguendo un press anziche il movimento ad arco.
            Hei Master vedo da l'avatar che sei ingrossato uleriormente...sei un grande...a quando le nuove foto?

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Opua Visualizza Messaggio
              Quindi Master non è che io abbia inventato una nuova tecnica del push down, ma a quanto mi pare di capire si possono eseguire le due varianti, ripeto io mi trovo bene eseguendo un press anziche il movimento ad arco.
              Hei Master vedo da l'avatar che sei ingrossato uleriormente...sei un grande...a quando le nuove foto?

              Diciamo che ognuno deve trovare la sua strada. .a livello di sensazioni e risultati.



              " Quando? Il 25 Dicembre. .
              Dove. .? A Mosca!"

              citazione Rocky 4

              (sostituire la data con il 28 dicembre e il luogo. .qui su BW. .)
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              Working...
              X