Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Addominali storti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiostrano quel buco tra il petto e gli addominali
Per il resto sto abbastanza tirato in tutto il corpo, sono anche parecchio svenato anche se in foto non si vedono. le vene sono pure sugli addominali bassi, dipende poi dal momento. Quando ho fatto e foto erano un un pò rattrappite le vene. Su braccia , e polpacci invece si vedono parecchio. Anche sulle gambe iniziano a spuntare.
Secondo voi quanto posso avere di bf? più o meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiopure quello boh non si capisce cosa sia. è lo sterno ed in quel punto ho la totale separazione tra i due pettorali e gli addominali. ma quello non è un problema anzi mi piace.
Per il resto sto abbastanza tirato in tutto il corpo, sono anche parecchio svenato anche se in foto non si vedono. le vene sono pure sugli addominali bassi, dipende poi dal momento. Quando ho fatto e foto erano un un pò rattrappite le vene. Su braccia , e polpacci invece si vedono parecchio. Anche sulle gambe iniziano a spuntare.
Secondo voi quanto posso avere di bf? più o meno?
Ripeto,non ho l'occhiometro per la bf.
Quello ce l'ho solo per le tette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon sono esperto di bf,però credo che al 9 ci possa essere,forse qualcosa di più.
Ripeto,non ho l'occhiometro per la bf.
Quello ce l'ho solo per le tette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi sà che è pure a qualcosa in meno del 9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
Più iniziano ad uscire fuori e più li vedo bruttini. Mi alleno in maniera seria (rispetto agli anni precedenti) da una decina di mesi.
In pratica uno è più alto, uno più basso, uno si vede, uno non si vede. Sono inguardabili, ma credo si possa fare qualcosa soprattutto per il tipo di allenamento, magari con sovracarichi e macchinari.
Attendo consigli e vado a farmi un paio di foto per renedere l'idea.
le inserzioni muscolare sono dati dalla genetica e non esiste niente al mondo ne a livello di allenamento e neanche lavorando a livello chirurgico in grado di modificarle.
fattene una ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiole inserzioni muscolare sono dati dalla genetica e non esiste niente al mondo ne a livello di allenamento e neanche lavorando a livello chirurgico in grado di modificarle.
fattene una ragione.
Magari con delle mini protesi sarebbe possibile,forse.
Comunque sarebbe una cosa piuttosto insensata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioprobabilissimo,noi però ci possiamo basare solo sull'addome ma pare la costituzione dia quella di una persona con la bf simile in tutto il corpo.
la parte centrale del'addome , cioè la fascia intorno all'ombelico e ai lombari è quella che in cui purtroppo ho più grasso e non riesco ad eliminarlo. Soprattutto intorno all'ombelico ho della pellaccia che mi da molto fastidio.
cmq per la cronaca io l'addome lo lavoro 2 volte a settimana, in maniera abb intensa anche se non esagerata. 3x 20 crunch, 2x 20 crunch inverso e 3 x 15 macchinari con carico (cerco di variare i macchianri, nellamia palestra ce ne sono diversi e cmq son tuti piuttosto buoni, si sente il muscolo indolenzirsi e lavorare bene!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon capisco quale sia il problema...pure io li ho asimmetrici...il mondo è bello perchè è vario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon capisco quale sia il problema...pure io li ho asimmetrici...il mondo è bello perchè è vario...
io sono alto un metro e settanta ovviamente la cosa non è un problema ma sinceramente se invece fossimo tutti alti un metro e novanta io non è rifiuterei per distinguermi dagli altri o per essere piu originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe' magari non e un problema pero magari uno ha gusti di un certo tipo
io sono alto un metro e settanta ovviamente la cosa non è un problema ma sinceramente se invece fossimo tutti alti un metro e novanta io non è rifiuterei per distinguermi dagli altri o per essere piu originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiomi sà che è pure a qualcosa in meno del 9
Commenta
-
Commenta