Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi aiuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cercasi aiuto...

    ragazzi eccomi al primo intervento...innanzitutto saluto tutti gli utenti del forum, ringrazio poi sentitamente tutte le persone che mi aiuteranno.Sono un ragazzo di 22 anni universitario e sono molto impegnato mi rimane poco tempo per l'allenamento. Sono alto 1,75 peso 67kg ho fatto palestra per 2 anni e ho smesso 4 anni fa ma con scarsi risultati data sia la palestra poco attrezzata che il mio impegno ora vorrei iniziare seriamente, il mio problema sono soprattutto le spalle perchè fisicamente sono molto esile in compenso anche non facendo molta attività mi si vedono le prime 2 file di addominali chi mi consiglia che attività fare con quale intensità...Non ho un fisico ideale vorrei solo piacermi (ancora) di più e soprattutto sentirmi bene col mio fisico sia in forza che in elasticità.
    Scusate l'intervento prolisso e grazie ancora

    #2
    ok...quindi a noi cosa chiedi??
    come ti possiamo aiutare???


    Tessera N° 6

    Commenta


      #3
      grazie the sandman...quello che chiedo è....
      non so proprio da dove cominciare negli allenamenti, dal momento che l'unica palestra che posso frequentare dati i tempi ristretti che ho ha un personale schifoso che non ne capisce un cacchio e tra l'altro sto mese è anche chiusa....
      vorrei consigli iniziali alimentazione allenamenti ecc...
      scusami ma sono proprio impreparatissimo spero tu sia un anima così pia da aiutarmi....

      Commenta


        #4
        Intanto Benvenuto.
        Non si possono fare schede di allenamento o diete a partire da zero, sono le regole del forum...comunque se usi la funzione "cerca" e ti leggi qualche vecchio posto magari di persone principianti come te (la sezione diari è molto completa) riesci a buttare giù qualcosa e poi la correggiamo.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          ha un personale schifoso che non ne capisce un cacchio e tra l'altro sto mese è anche chiusa....
          come molti altre..quindi non è un problema...abbiamo rimediato tutti del resto..

          vorrei consigli iniziali alimentazione allenamenti ecc...
          è impossibile farti una scheda da 0...potrei dirti con che scheda ho iniziato io..ma potrebbe anche non esserti utile..
          comunque per partire devi ammazzarti di:

          panca piana
          Squat
          Stacchi
          Lento per le spalle

          per fare lavorare tutto il corpo e fare in modo da mettere tutto in moto..


          Tessera N° 6

          Commenta


            #6
            grazie the sandman è quella la cosa che mi preoccupa...io andavo in questa palestra anche prima e l'istruttore aveva un fisico poco migliore del mio che gioco a calcetto...
            quindi mi fido veramente poco di lui....
            appena apre a settembre posso contattarti e mi fai tu una scheda come si deve?

            Commenta


              #7
              posso provarti a dare una mano...tu fatti fare la scheda comunque dal tuo istruttore, che da quella base lavoriamo ok???


              Tessera N° 6

              Commenta


                #8
                grazie sandman 6 troppo gentile
                il fatto è che ho anche un fisico strano ho le gambe e gli addominali abbastanza sviluppati(solo in definizione la massa è cmq piccola)....deltoidi zero e pure spalle piccole per non parlare delle braccia dovrei poi alternare la palestra con il calcio....
                cmq ragazzi siete troppo dei grandi , non mi conoscete nemmeno e siete subito così disponibili....grazie ancora

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggio
                  grazie sandman 6 troppo gentile
                  il fatto è che ho anche un fisico strano ho le gambe e gli addominali abbastanza sviluppati(solo in definizione la massa è cmq piccola)....deltoidi zero e pure spalle piccole per non parlare delle braccia dovrei poi alternare la palestra con il calcio....
                  cmq ragazzi siete troppo dei grandi , non mi conoscete nemmeno e siete subito così disponibili....grazie ancora
                  Dovrebbe essere proprio questo lo spirito di un forum come Bw
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎