ciao a tutti!vorrei kiedere un consiglio in quanto venerdì ho fatto stacchi e spalle e ho doms forti ancora oggi e nn credo proprio ke domani mattina saranno passati...il fatto è la skeda domani prevede l'allenamento del dorso...lo posso allenare lo stesso (se riesco) o mi conviene fare un altro gruppo?tra l'altro il delt frontale duole pure lui quindi il petto mi sa ke è escluso...
doms e allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dipende sempre da quanto sono forti i doms,cmq se l'allenamento l'hai fatto venerdì domani saranno passati 3 giorni potresti svegliarti e nn avere un enorme indolenzimento. Detto questo io faccio così di solito:se devo allenare un gruppo musc ke ha doms veramente forti lascio stare xkè nn sarei in grado di fare un allenamento cme si deve,ma se i doms sono lievi mi faccio prima qualke serie di riscaldamento per far affluire sangue ai muscoli e ti assicuro ke i doms calano già con il riscaldamento e mi permettono di svolgere un buon allenamento.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
grazie mille a tutti e 2!mi auguro di stare meglio domani cmq seguirò il tuo consiglio most...magari se domani mattina riuscissi ad andare a spiaggia mi faccio una nuotatina leggera così muovo un po' tutto...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiograzie mille a tutti e 2!mi auguro di stare meglio domani cmq seguirò il tuo consiglio most...magari se domani mattina riuscissi ad andare a spiaggia mi faccio una nuotatina leggera così muovo un po' tutto...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn sarebbe una cattiva idea la nuotatina secondo meAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
argomento stra
fate un search, cazzica, e fate come vi pare... non c'è una regola fissa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta