Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante volta a settimana gli Addominali??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quante volta a settimana gli Addominali??

    Prima sinceramente non li allenavo proprio gli addominali, ora da qualche mese li alleno una volata a settimana....che dite è poco??
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Io li alleno 2 volte a week.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Io 1 o 2 , a seconda se ne ho voglia-tempo, tanto sono allenati pesantemente anche dai fondamentali, se ben fatti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
        Io 1 o 2 , a seconda se ne ho voglia-tempo, tanto sono allenati pesantemente anche dai fondamentali, se ben fatti
        è quello che penso anch'io....poi se aggiungiamo che per scoprirli ci vuole la dieta.....
        Perennemente Sovrallenato!!

        Commenta


          #5
          Cme dissi già in un altro post io un tempo allenavo gli abs 4 volte a week (praticamente ogni volta ke andavo in palestra) poi un anno ho iniziato ad allenarli solo quando avevo voglia (1 o 2 volte a week e certe volte in una settimana nn li allenavo x niente) e hanno iniziato a crescere.Ora sto sulle 2 volte a week,anke gli abs hanno bisogno i tempo x recuperare quindi allenarli un paio di volte a week secondo me va bene,poi anke una sola volta a week può andare bene,in base ai risultati ke ottieni poi lo capisci da solo se per i tuoi abs è meglio uno,due o più allenamenti a week
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
            Cme dissi già in un altro post io un tempo allenavo gli abs 4 volte a week (praticamente ogni volta ke andavo in palestra) poi un anno ho iniziato ad allenarli solo quando avevo voglia (1 o 2 volte a week e certe volte in una settimana nn li allenavo x niente) e hanno iniziato a crescere.Ora sto sulle 2 volte a week,anke gli abs hanno bisogno i tempo x recuperare quindi allenarli un paio di volte a week secondo me va bene,poi anke una sola volta a week può andare bene,in base ai risultati ke ottieni poi lo capisci da solo se per i tuoi abs è meglio uno,due o più allenamenti a week
            quoto
            io ti consiglio di allenarli almeno 1 volta a week con basse ripetizioni e con sovraccarico....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              quoto
              io ti consiglio di allenarli almeno 1 volta a week con basse ripetizioni e con sovraccarico....
              ma gli addominali essendo fibre rosse nn hanno bisogno di molte rip??
              Perennemente Sovrallenato!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                ma gli addominali essendo fibre rosse nn hanno bisogno di molte rip??
                Io lo trovo anke soggettivo l'allenamento degli abs,nn vado mai sotto le 15 rep (con sovraccarico) o altrimenti a peso corporeo mi tengo sulle 20 rep,alla fine bisogna andare avanti finchè nn inizi a sentirli bruciare e anke 15 rep se fatte bene sono più ke suff
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  search. discussione vecchia quanto matusalemme. l'addome è un muscolo come un altro, quindi come allenate gli altri muscoli allenate l'addome. Stop.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎