ciao a tutti, prima di questa scheda premetto che ne avevo già eseguita una di due settimane, ma nn era una vera e propria scheda, era + una scheda x abilitarmi all' approccio alle machine.
questa scheda invece dovrebbe essere, secondo il mio istruttore, una buona scheda x iniziare a mettere su massa e vedere buoni risultati in un mese e mezzo circa la data precisa della scheda è: dal 17/07/08 al 01/09/08 la frequenza dell' allenamento è di 3 giorni alla settimana, martedì, giovedì e sabato.
La scheda è la seguente:
MARTEDì:
Spalle:
alzate lat. 3x8
alzate frn.3x10
arnold press 3x10
shoulder 3x8
gambe/glutei:
leg press 3x6
leg extension 3x6
leg curl 3x10
polpacci:
calf seduto 3x10
GIOVEDì
pettorali:
spinte piana 3x8
spinte incl. 3x8
chest press 3x6
croci pian. 3x10
spinte incl. 3x10
tricipiti:
pulley alto 3x10
bilanciere 3x10
ext. manubrio 2x10
SABATO
dorsali:
lat machine 3x8
pulley basso 3x10
rematore m. 3x10
pull-over 3x10
lat-pull 3x6
bicipiti:
curl bilanc. 3x10
curl manubr. 3x6
concentrato 3x8
premetto ke prima di iniziare la scheda faccio sempre 10 min di riscaldamento al vogatore e che gli addominali li faccio tt le sedute, alla fine della scheda variando sempre l' esercizio.
Oltre alla scheda il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, faccio più o meno 1 oretta di corsa x 10/11 km nn lo faccio allo scopo di miglioramento estetico ma semplicemente xkè mi piace correrre, anke se ho letto su alcuni post che la corsa abbinata con la scheda massa nn è il massimo.
Ho 17 anni peso 61 kg sn alto 175cm e polso 17
Vorrei dei commenti riguardanti la scheda se è una buona scheda che porterà a dei risultati o una scheda inutile fatta male, accetto tt i commenti ( se avete voglia commentate anke il fatto della corsa abbinata alla scheda massa )
grazie in anticipo dei pareri e dei consigli di tt
questa scheda invece dovrebbe essere, secondo il mio istruttore, una buona scheda x iniziare a mettere su massa e vedere buoni risultati in un mese e mezzo circa la data precisa della scheda è: dal 17/07/08 al 01/09/08 la frequenza dell' allenamento è di 3 giorni alla settimana, martedì, giovedì e sabato.
La scheda è la seguente:
MARTEDì:
Spalle:
alzate lat. 3x8
alzate frn.3x10
arnold press 3x10
shoulder 3x8
gambe/glutei:
leg press 3x6
leg extension 3x6
leg curl 3x10
polpacci:
calf seduto 3x10
GIOVEDì
pettorali:
spinte piana 3x8
spinte incl. 3x8
chest press 3x6
croci pian. 3x10
spinte incl. 3x10
tricipiti:
pulley alto 3x10
bilanciere 3x10
ext. manubrio 2x10
SABATO
dorsali:
lat machine 3x8
pulley basso 3x10
rematore m. 3x10
pull-over 3x10
lat-pull 3x6
bicipiti:
curl bilanc. 3x10
curl manubr. 3x6
concentrato 3x8
premetto ke prima di iniziare la scheda faccio sempre 10 min di riscaldamento al vogatore e che gli addominali li faccio tt le sedute, alla fine della scheda variando sempre l' esercizio.
Oltre alla scheda il Lunedì, Mercoledì e Venerdì, faccio più o meno 1 oretta di corsa x 10/11 km nn lo faccio allo scopo di miglioramento estetico ma semplicemente xkè mi piace correrre, anke se ho letto su alcuni post che la corsa abbinata con la scheda massa nn è il massimo.
Ho 17 anni peso 61 kg sn alto 175cm e polso 17
Vorrei dei commenti riguardanti la scheda se è una buona scheda che porterà a dei risultati o una scheda inutile fatta male, accetto tt i commenti ( se avete voglia commentate anke il fatto della corsa abbinata alla scheda massa )
grazie in anticipo dei pareri e dei consigli di tt
Commenta