Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quesito

    allora faccio palestra da 3 anni ma nn con regolarità in quanto 2anni fà mi so rotto il perone quest'anno il capitello radiale(gomito).
    solo ke m so accorto forse trp tardi ke ho la parte sinistra + debole della destra. x il petto ho trovato la soluzione meglio il mio istruttore xkè da adesso x un anno faro' solo la parte sinistra e faccio i seguenti esercizi(sl petto sinistro)
    chest press incline hammer 3x10-8-8
    bench press horizontal 4x8
    pectoral teca 3x8
    questo allenamento lo faccio 2 volte a settimana puo bastare oppure nn serve a niente? ris grazie!!

    #2
    Mah.. sinceramente non ho mai sentito parlare di persone che allenano solo una metà del proprio corpo. Secondo me la scelta migliore è allenarsi normalmente + fare qualche esercizio di rafforzamento per la parte più debole, ma non quella di allenare solo quella parte. Cioè, stai un anno intero senza allenare la destra??? Noooooo.....

    Commenta


      #3
      infatti cosi' gli avevo detto ma vedendomi ke cmq si vede ad occhio nudo ke è + piccolo e di tanto mi ha dtt ke è l'unica soluzione!spero ke cmq mi servirà senno un anno di merda buttato!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cutler Visualizza Messaggio
        allora faccio palestra da 3 anni ma nn con regolarità in quanto 2anni fà mi so rotto il perone quest'anno il capitello radiale(gomito).
        solo ke m so accorto forse trp tardi ke ho la parte sinistra + debole della destra. x il petto ho trovato la soluzione meglio il mio istruttore xkè da adesso x un anno faro' solo la parte sinistra e faccio i seguenti esercizi(sl petto sinistro)
        chest press incline hammer 3x10-8-8
        bench press horizontal 4x8
        pectoral teca 3x8