If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Essere molto alti può limitare in qualche modo l'esercizio panca piana?
cioè chi è più alto ha maggiori difficoltà ad alzare gli stessi kg di uno bassottino? oppure il discorso è all'inverso?
la leva corta in linea di massima tira di + perchè ha meno movimento da fare..messo così il tuo discorso è 1 pò limitativo,perchè le varianti da prendere in considerazione sono tante:ampiezza clavicole,cifosi...
la leva corta in linea di massima tira di + perchè ha meno movimento da fare..messo così il tuo discorso è 1 pò limitativo,perchè le varianti da prendere in considerazione sono tante:ampiezza clavicole,cifosi...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Essere molto alti può limitare in qualche modo l'esercizio panca piana?
cioè chi è più alto ha maggiori difficoltà ad alzare gli stessi kg di uno bassottino? oppure il discorso è all'inverso?
se hai le leve lunge secondo me si; mi sono allenato per due anni con un "nano" con le braccia cortissime e neanche troppo robusto ed in panca piana mi ha sempre fatto a pezzi: io mi vendicavo con gli stacchi però
E' noto che Columbu, pur pesando assai meno di Arnold era molto piu' forte di panca, ed aveva leve molto corte. .ok. . non sara'una regola ma la dice lunga. . .
E' noto che Columbu, pur pesando assai meno di Arnold era molto piu' forte di panca, ed aveva leve molto corte. .ok. . non sara'una regola ma la dice lunga. . .
già
ovvio che come dicevo prima bisogna prendere in considerazione anche altri parametri(spalle,postura) ma in linea generale,la leva corta tira di +
Proprio ciò che pensavo.... io sinceramente non mi spiego perchè in tutti gli esercizi riesco a caricare molti kg tranne sulla panca.... arrivo a fare una seria con massimo 75kg .. sono alto 188cm...
Proprio ciò che pensavo.... io sinceramente non mi spiego perchè in tutti gli esercizi riesco a caricare molti kg tranne sulla panca.... arrivo a fare una seria con massimo 75kg .. sono alto 188cm...
ehi,però occhio a non prenderla come scusa... il fatto che la leva corta sia avvantaggiata non vuol dire ke 1 alto non possa raggiungere carichi decenti...magari sbagli esecuzione
dai 1 letta al thred di ironpaolo in merito
C'è anke da dire ke se il tuo obiettivo nn è la forza allora la ricerca smodata dell'aumento di peso nella panca nn è poi così essenziale
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta