Cosa devo fare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Celcoyr
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 381
    • 5
    • 22
    • Send PM

    Cosa devo fare???

    Salve, ieri mentre mi allenavo coi manubri, sentendo che erano troppo leggeri ho aumentato il peso, penso di avere un braccio meno forte dell' altro alla fine infatti quello sinistro era letteralmente a pezzi, anche durante l' esercizio facevo una fatica immane, mentrte quello destro era ok. Ora, dato che non ho mai fatto sport e ho iniziato sl 3 settimane fa penso che sia abbastanza normale avere un braccio piu debole, ma cosa devo fare? continuare a pesi ridott cn tutti e 2 fino a quando nn sono in parità o andare avanti e aumentare il carico?
    "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

    #2
    è normale. Di quale esercizio si tratta comunque?

    Commenta

    • golden.bough
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 819
      • 15
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
      Salve, ieri mentre mi allenavo coi manubri, sentendo che erano troppo leggeri ho aumentato il peso, penso di avere un braccio meno forte dell' altro alla fine infatti quello sinistro era letteralmente a pezzi, anche durante l' esercizio facevo una fatica immane, mentrte quello destro era ok. Ora, dato che non ho mai fatto sport e ho iniziato sl 3 settimane fa penso che sia abbastanza normale avere un braccio piu debole, ma cosa devo fare? continuare a pesi ridott cn tutti e 2 fino a quando nn sono in parità o andare avanti e aumentare il carico?
      è normale continua così

      Commenta

      • ellepi18
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 382
        • 13
        • 4
        • venaria(torino)
        • Send PM

        #4
        normalissimo...io continuerei a pesi bassi xk se no poi il divario aumenta sempre di più,,,kmq or$a tanto stai facendo forza no??vedrai ke in poco pareggerai..kmq di ke esercizio si tratta??

        Commenta

        • Baron James
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 238
          • 34
          • 13
          • napoli
          • Send PM

          #5
          prova a fare stesso peso ma qualke rip in + col braccio + debole
          "A LeBron James team is never desperate."LBJ

          Visitate il mio diario!:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

          Commenta

          Working...
          X