Da poco nella mia palestra si è trasferito un ragazzo meridionale basso, dovrebbe toccare i 170cm a mala pena, naturalmente subito lho reclutato nella mia squadra infatti ha un peso di 92kg fa gare e vorrebbe portarsi sui 100/102kg ha braccia enormi vi dico alcuni suoi pesi non massimali:
panca piana 190kg x6
panca inclinata 160kgx6
pressa a 45° 550kg x 10
che ne dite?..... si allena 4/5 volte a settimana facendo al massimo 2 gruppi muscolari a sessione e per un tempo limite (compreso riscaldamento) di 60min.
Ha un allenamento elastico composto da uno schema base ma che per esigenze del momento puo' cambiare (mi diceva che se ha in previsione 10 serie per il petto e alla 7 si sente gia' bello pieno, si ferma!!!) ora si sta allenando per riprendere a fare gare credo che ne sentiremo parlare.
ciao
panca piana 190kg x6
panca inclinata 160kgx6
pressa a 45° 550kg x 10
che ne dite?..... si allena 4/5 volte a settimana facendo al massimo 2 gruppi muscolari a sessione e per un tempo limite (compreso riscaldamento) di 60min.
Ha un allenamento elastico composto da uno schema base ma che per esigenze del momento puo' cambiare (mi diceva che se ha in previsione 10 serie per il petto e alla 7 si sente gia' bello pieno, si ferma!!!) ora si sta allenando per riprendere a fare gare credo che ne sentiremo parlare.
ciao
Commenta