Ragazzi ho una domanda da porvi. Come tutti sappiamo fare cardio è importantissimo; a causa di diversi problemi mi è tuttavia impox fare in questo momento footing e/o tappetino. Quindi vorrei chiedervi se fare cyclette equivale in qualke modo a fare footing? se si in che tempistica? tipo 10 minuti di footing a quanti minuti di cyclette corrispondono? grazie per l'atenzione spero di essermi spiegato bene
Carcio-cyclette/footing
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nn si può fare una correlazione precisa:dipende dall'intensità con cui svolgi quell'attività,certo è ke la cyclette sollecita meno gruppi musc. ed è quindi un pò meno completa ma cmq una valida alternativa.
Se vuoi fare un lavoro di aerobica 20 minuti di cyclette dovrebbero bastareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Considerando ke ho avuto un dimagrimento abbastanza consistente, adesso vorrei rassodare un po tutto il fisico, purtroppo per ora mi devo accontentare della cyclette, vorrei però fare sessioni di circa 1 ora di cyclette, di solito la velocità ke mantendo si aggira tra i 36 e i 38, è troppo?
Commenta
-
-
Fai anke allenamento coi pesi in palestra?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Purtroppo adesso sono completamente fermo! L'unica cosa ke riesco a fare sono degli esercizi a corpo libero, giusto per nn fermarmi completamente, per questo vorrei anke aumentare un po la quantità di cyclette da fare! Tu che dici? può servire?
Commenta
-
-
40/45 minuti per me sarebbe l'ideale ma nn ogni giorno xòMatt10
Commenta
-
-
45 minuti al giorno sono tanti,potrebbe anke starci,xò attento all'alimentazione:se corri tanto,mangi poco e nn puoi fare palestra riski di perdere anke massa muscolareMatt10
Commenta
-
-
Allora vedi di nn esagerareMatt10
Commenta
-
-
Bisogna vedere da ke base partiMatt10
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
ragazzi x dinci, domande sul cardio e simili qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=159932
aprite gli occhi!
non posso chiudere 4 3d al giorno sullo stesso argomento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta