Mi aiutereste a cambiare gli exercises?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FromDuskTillDawn
    Banned
    • Jun 2008
    • 285
    • 10
    • 2
    • Send PM

Mi aiutereste a cambiare gli exercises?

ragazzi dopo un mese dovrei cambiare le serie triple! mi servirebbe una mano a sostituire gli esercizi in super set! 1) petto : spinte panca piana, spinte inclinata, croci inclinata 2) spalle : spinte manubri seduto, tirate al mento (bil. dritto), alz laterali seduto 3) tricipiti : french press panca piana, stripping push down al cavo, dip parallele mi fareste un grande favore suggerendomi qualke cambiamento!
    Last edited by FromDuskTillDawn; 05-06-2008, 10:57:53.
  • xxam76
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 4042
    • 269
    • 320
    • Bologna
    • Send PM

cn csì poco nn si riesce a a venirti incontro,mancano i tuoi dati e csì cm l'hai scritto,nn si capisce molot l'allenamento,scrivi set x rip e rest
    CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• debe
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3682
      • 116
      • 19
      • Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
      ragazzi dopo un mese dovrei cambiare le serie triple! mi servirebbe una mano a sostituire gli esercizi in super set! 1) petto : spinte panca piana, spinte inclinata, croci inclinata 2) spalle : spinte manubri seduto, tirate al mento (bil. dritto), alz laterali seduto 3) tricipiti : french press panca piana, stripping push down al cavo, dip parallele mi fareste un grande favore suggerendomi qualke cambiamento!
      Ma li vuoi sostituire tutti oppure qualcuno sì e qualcuno no?
      Per il petto: panca piana, parallele con il busto in avanti, croci
      Per le spalle: lento avanti, alzate frontali, alzate a 90
      Per i tricipiti: panca piana presa stretta, dip su panche ed estensioni sopra la testa..

Commenta

• FromDuskTillDawn
        Banned
        • Jun 2008
        • 285
        • 10
        • 2
        • Send PM

allora, son tutte 3 x 10! prima di ogni gruppo faccio un 4 x 6! ad esempio prima delle serie triple di petto faccio un 4 x 6 di panca piana! prima dei bicipiti 4 x 6 panca scott! prima delle spalle 4 x 6 lento avanti seduto! prima dei tricipiti 4 x 6 panca piana presa stretta!

Commenta

Working...
        X