Salve, che utilità c'è nel fare la lat machine alternando una ripetizione avanti e l'altra dietro?
lat machine
Collapse
X
-
Quoto di nuovo.
Complimenti cuggino, sei mod ora! non me ne ero accorto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggionessuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquoto..che poi era quello che faceva rocky con il lento avanti in rock 1 mi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquello però è un esercizio riconosciuto, il bradford press.
OT. ma sei mod davvero?mica l'avevo visto
Commenta
-
-
Non è inutile. Non ha comunque alcuna finalità particolare.
E' per cambiare un po' il movimento, restando cmq con lo stesso carico a fare sia avanti sia dietro.
Ricordo che molto tempo fa lo feci anche io un giorno che allenavo le fibre rosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza MessaggioNon è inutile. Non ha comunque alcuna finalità particolare.
E' per cambiare un po' il movimento, restando cmq con lo stesso carico a fare sia avanti sia dietro.
Ricordo che molto tempo fa lo feci anche io un giorno che allenavo le fibre rosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaspè,intendo inutile rispetto a un movimento sempre uguale (imho) nel senso che comunque, anche se di pochi kg, in un movimento potresti sollevare di più, nell'altro di meno quindi farli alternati non mi piace come idea o l'uno o l'altro secondo me
ogni tanto variare pero' non fa male. mai essere abitudinari!
stimoli nuovi danno risultati nuovi, almeno questa è la mia filosofia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioquello però è un esercizio riconosciuto, il bradford press.
ne parla anche thibaudeau.
a me fanno male le spalle solo a vederlo fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquoto..che poi era quello che faceva rocky con il lento avanti in rock 1 mi paresigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta