Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** allenamento cardio***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    *** allenamento cardio***

    ragà come ho già detto in vari post vorrei perdere 3-4 chili per definire maggiormente l'addome ma cmq non vorrei intaccare la massa!
    il mio allenamento si divide in 3 days e ora vorrei aggiungere 1 giorno dedicato solamente al cardio...che ne pensate? che mi consigliate?
    la dieta è già pronta

    #2
    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    ragà come ho già detto in vari post vorrei perdere 3-4 chili per definire maggiormente l'addome ma cmq non vorrei intaccare la massa!
    il mio allenamento si divide in 3 days e ora vorrei aggiungere 1 giorno dedicato solamente al cardio...che ne pensate? che mi consigliate?
    la dieta è già pronta
    il mio parere è di fare 2sedute cardio dopo i wo ke sono piu efficaci,xke proprio in un giorno di riposo li vuoi fare?
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      così perchè almeno IMHO pensavo di intoccare meno la massa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
        così perchè almeno IMHO pensavo di intoccare meno la massa
        ma ti prendi 1buona dose di BCAA prima e dopo il cardio e la massi nn la intacchi poi facendolo dopo il wo avendo il glicogeno quasi esaurito brucerai piu grasso
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
          così perchè almeno IMHO pensavo di intoccare meno la massa
          jaba non so come sia il tuo metabolismo ma secondo me per definirti puoi fare anche a meno del cardio. Basta la dieta IMHO
          Ovviamente questo solo se vuoi fare cardio per la definizione eh

          Commenta


            #6
            non so raga, almeno un periodo vorrei provare

            Commenta


              #7
              si il cardio in definizione è 1buona cosa
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta


                #8
                Jabababa IMHO uno come te che viene dal basket, e dalle foto che ho visto non ha bisogno di addirittura 2 sedute di cardio, penso ne basti 1 a settimana curando nei minimi dettagli la dieta però
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  amico ma sarebbe solo una seduta ripeto 3 allenamenti pesi, 1 cardio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Jabababa IMHO uno come te che viene dal basket, e dalle foto che ho visto non ha bisogno di addirittura 2 sedute di cardio, penso ne basti 1 a settimana curando nei minimi dettagli la dieta però
                    è quello che penso anch'io..soprattutto se dici che vuoi limitare al massimo il catabolismo

                    Commenta


                      #11
                      ma dove le avete viste 2 sedute cardio scusate?

                      Commenta


                        #12
                        jmho leggero blando post sessione pesi danni non ne dovrebbe causare, dipende anche dal livello di partenza
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                          amico ma sarebbe solo una seduta ripeto 3 allenamenti pesi, 1 cardio
                          La migliore cosa è provare su se stessi e vedere se poi si ottengono i risultati voluti
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            adesso dalla prossima settimana comincio..
                            O.T diavolè sei impegnato ricordo

                            Commenta


                              #15
                              dopo 1anno di vari tentativi ho capito che per me la cosa migliore è fare cardio nel postwo e nn superare i 20min a seduta...mi alleno in una 4split e 3volte a week (nn il giorno che alleno le gambe) faccio 1camminata in salita e tengo d'okkio i battiti: al 65-70%...
                              Ad es. su di me la mattina a digiuno nn funzionava(bruciavo muscoli), farlo nei giorni rest mi stancava per il wo del giorno dopo...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎