da quando ho lasciato il curl, ho fatto il rematore con un manubrio per volta, non ho mai sentito i bicipiti in vero sforzo. ieri ho iniziato a farlo con il bilanciere, stando in piedi con le gambe un po' piegate e il busto un po' piegato in avanti. per iniziare, visto ke era la prima volta, ho fatto 50kg, ma li sentivo leggeri e ho aumentato a 70kg facendo 2 serie da 8. ke ne dite? e' buono come inizio?
Rematore: Addio Manubri
Collapse
X
-
si ma per il peso non ho avuto nessun problema. pensa ke il curl con bilanciero lo facevo fino a 3 o 4 mesi fa con quasi 50kg, il rematore con un braccio con anke 36kg. ora il rematore con bil l'ho fatto con 70kg e non e' ke poi mi sia sforzato tanto. piu' ke altro mi e' ceduta la presa.
Commenta
-
-
anche io mi trovo molto bene con questo esercizio!
sento lavorare meglio la schiena col bilanc. piuttosto che con i manubri(cmq a volte alterno e li uso).
ma i bic. vengono più coinvolti con una presa con i palmi verso l'alto o verso il basso(è prona quella verso il basso?non mi ricordo )?"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
Commenta