potenziamento gambe!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trinacria77
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

potenziamento gambe!

Ciao Ragazzi,

Ho 30 anni, 1.78 per 78kg, in questo momento pratico corsa, nuoto, calcio, e da poco ho deciso di partecipare ad una buona gara di 10km, ho fatto 10km in 44 min alcuni mesi fa e voglio migliorarmi.

Pensate che un po di potenziamento in palestra con delle macchine mi puo' aiutare, naturalmente non voglio esagerare, ma penso un po' di squat, leg machine (lavorando i quadricipiti e bicipiti femorali) possa aiutare.

Che mi consigliate?

grazie tanto!!

tony
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

Originariamente Scritto da trinacria77 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,

Ho 30 anni, 1.78 per 78kg, in questo momento pratico corsa, nuoto, calcio, e da poco ho deciso di partecipare ad una buona gara di 10km, ho fatto 10km in 44 min alcuni mesi fa e voglio migliorarmi.

Pensate che un po di potenziamento in palestra con delle macchine mi puo' aiutare, naturalmente non voglio esagerare, ma penso un po' di squat, leg machine (lavorando i quadricipiti e bicipiti femorali) possa aiutare.

Che mi consigliate?

grazie tanto!!

tony
    per potenziare le gambe vanno bene quasi tutti gli esercizi per questa parte corporea ma meglio quelli ke riesci a caricare di piu per il potenziamento tipo squat e leg press..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• jonh cena
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1337
      • 67
      • 13
      • Calabria
      • Send PM

Originariamente Scritto da trinacria77 Visualizza Messaggio
      Ciao Ragazzi,

Che mi consigliate?

grazie tanto!!

tony
      x potenziare le gambe:
      squat,squat dinamico,stacco
      x la corsa fare queti es dinamici,con poco recupero,secondo me,e la cosa migliore
      sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

Working...
      X