Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Gawain (rematore prono)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Gawain (rematore prono)

    tu il rematore (in pronazione) lo esegui col petto appoggiato ad una panca inclinata? o in piedi?
    Luca

    #2
    McRobert lo consiglia con manubrio appoggiato su panca o con petto in appoggio.
    La mia versione preferita invece è in stile D. Yates da in piedi busto inclinato a 75/80° rispetto alla linea del terreno e presa in supinazione (naturalmente con bilanciere).
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Originally posted by ErikZ
      McRobert lo consiglia con manubrio appoggiato su panca o con petto in appoggio.
      La mia versione preferita invece è in stile D. Yates da in piedi busto inclinato a 75/80° rispetto alla linea del terreno e presa in supinazione (naturalmente con bilanciere).
      ciao
      anch'io come te lo eseguo in piedi, però a 60° e con presa prona. il fatto è che ho chiesto a Gawain di dirmi come lo esegue perchè nel post "far esplodere la schiena" non sono riuscito a cogliere il suo consiglio su come unire l'allenamento di gambe e schiena.... tutto qui. lui mi ha detto: fai il rematore prono dopo le gambe, ma se lo faccio in piedi il problema alle gambe (mi tremano) ce l'ho sempre. Sostituire con rem con manubri potrebbe essere potenziale soluz. Con petto appoggiato a panca non è possibile con la mia strumentazione (sono limitato , lo so...)

      Ciao e grazie
      Luca

      Commenta


        #4
        Lo faccio completamente disteso su questa panca

        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by ErikZ
          McRobert lo consiglia con manubrio appoggiato su panca o con petto in appoggio.
          La mia versione preferita invece è in stile D. Yates da in piedi busto inclinato a 75/80° rispetto alla linea del terreno e presa in supinazione (naturalmente con bilanciere).
          ciao
          Gawain è fortunato vista la sua panca

          Il rematore stile Yates non mi convince o cmq lo ciclizzerei visto che va a stimolare più i trapezi che la schiena.

          Come soluzione potresti appoggiare il sedere al muro facendo pressione verso di esso, dovrebbe togliere un po' di tensione dalle gambe

          Commenta


            #6
            grazie a tutti per le spiegazioni!

            X ARABA: una volta poi mi spiegherai com'è il rematore col culo attaccato al muro... in una palestra di culattoni sarebbe il mio esercizio favorito!!! scherzo, potrebbe essere una buona idea!

            ciao
            Luca

            Commenta


              #7
              [Il rematore stile Yates non mi convince o cmq lo ciclizzerei visto che va a stimolare più i trapezi che la schiena.

              Io lo sento molto anche su dorsali e centro schiena
              ciao
              Enrico e stop!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎