Ciao a tutti ed in particolare al mio amico moderatore Sergio ke qualke settimana fà mi ha mandato un avvertimento x un post a mio parere assolutamente innocuo nel reparto integrazione ... è stata solo una semplice incomprensione x me cmq ... veniamo al punto ... sono in cerca di consigli x strutturare una scheda per massa da iniziare a fine mese, l'ultima ke ho fatto (più di 1 mese fà) prevedeva 10 serie x i gruppi + grandi e 8 per il resto e da 1 a 2 es multiarticolari x musc ... finisco col dire che vorrei qualcosa che colpisca x bene i dorsali alti (latissium) ... ciao !!
2 Scheda Massa Fine Maggio
Collapse
X
-
x regolamento ti dovrei dare un altro cartellino
cmq, sempre x regolamento, non si possono dare schede dal nulla. ne posti una e poi noi la rivediamo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ah e xke mi dovresti amminire di nuovo? Skerzi a parte io la vorrei strutturare così 1gg Schiena-Delts-Tric: Stacco (e poi qualke idea x i dors alti magari oltre la solite traz e lat machine) Lento, Alz Lat, Alz su incl., Scrollate al MP, Distens presa stretta, French Press 2gg Petto-Bic: Piana, Inclinata, Cross-Over, Curl con bilanc sagomato, Curl alla Scott 3gg Gambe: Squat, Leg Press, Affondi, Leg Curl, Calf da seduto e alla pressa ... per quanto riguarda il volume son indeciso se rimanere nel range dell'altra skeda o alzarlo ...... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
cerca di postarla meglio,incolonnandola cm si deve,altrimenti si fa fatica esi fa doppio lavoro
Commenta
-
-
Ricopio la Scheda :
1gg Schiena-Delts-Tric: Stacco (e poi qualke idea x i dors alti magari oltre la solite traz e lat machine) Lento, Alz Lat, Alz su incl., Scrollate al MP, Distens presa stretta, French Press
2gg Petto-Bic: Piana, Inclinata, Cross-Over, Curl con bilanc sagomato, Curl alla Scott
3gg Gambe: Squat, Leg Press, Affondi, Leg Curl, Calf da seduto e alla pressa ...
per quanto riguarda il volume son indeciso se rimanere nel range dell'altra skeda o alzarlo ...... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Serie,rep....?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Allora le serie ho detto ke sn indeciso xke nella skeda di prima facevo 10 serie x i + grandi e 8 per il resto (cmq l'ho scritto proprio all'inizio leggi anke quello) ...
x quanto riguarda le rip anke se mi alleno in modo molto istintivo + o - erano 8 ripet x Piana, Stacco, Lento, Squat da 10 a 12 (15-20 x polpacci) x tutti gli altri ... ciao... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
Commenta