Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali.."esterni"?:?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali.."esterni"?:?

    ragazzi una domanda sull'addome vorrei farmi..io sono "abbastanza" definito,la tartarughina inizia a vedersi(anke se si vedono solo i primi 4 "quadratini",sull'addome basso nada:P)..volevo sapere affianco alla "tartaruga",ai lati del tronco..c'è un modo per allenare questa zona?ke non so da cosa sia composta,da obliqui,dal gran dentato,dagli intercostali non lo so..però vorrei rendere un pò più "omogenea" la zona..ci sono degli esercizi appositi?:?

    #2
    step, stacchi, crunch obliqui

    Commenta


      #3
      crunch obliqui ke però avendo i fianki larghi è meglio ke non faccio perkè altrimenti il problema lo accentuo giusto? ergo..stacchi pesanti?perkè vorrei cmq rendere omogenea la zona addominale..sarebbe più un bel vedere

      Commenta


        #4
        Per tutta la zona dell'addome solo 2 cose sono utili DIETA E CORSA
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Per tutta la zona dell'addome solo 2 cose sono utili DIETA E CORSA
          anke un po di spessore dove lo metti!?
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            Dieta, corsa, ma magari anche un po' di addominali...

            Commenta


              #7
              I semplici crunch,sit up sono sufficienti per sviluppare gli obliqui senza biogno di esercizi specifici
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Io quando faccio gli addominali, non mi metto mai a fare addominali specifici per i laterali, ma quando il giorno dopo e il giorno dopo ancora ho i doms, li sento anche lateralmente. Quindi credo che basti allenarsi perfettamente sugli addominali lasciando stare i laterali. Inoltre aggiungo che se ci allenassimo pesantemente isolando i laterali, aumenterebbero di spessore e quindi aumenterebbero lo spessore dei fianchi. Invece, con un allenamento perfetto sull'addome centrale, i laterali hanno uno stimolo giusto per rassodarsi, senza aumentare di volume.

                Poi dieta e corsa e tutto viene fuori come per magia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                  Io quando faccio gli addominali, non mi metto mai a fare addominali specifici per i laterali, ma quando il giorno dopo e il giorno dopo ancora ho i doms, li sento anche lateralmente. Quindi credo che basti allenarsi perfettamente sugli addominali lasciando stare i laterali. Inoltre aggiungo che se ci allenassimo pesantemente isolando i laterali, aumenterebbero di spessore e quindi aumenterebbero lo spessore dei fianchi. Invece, con un allenamento perfetto sull'addome centrale, i laterali hanno uno stimolo giusto per rassodarsi, senza aumentare di volume.

                  Poi dieta e corsa e tutto viene fuori come per magia
                  Io nn ho mai allenato specificatamente gli obliqui in vita mia e sono cmq soddisfatto della loro massa
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎