Ho ripreso a fare attività fisica dopo molto tempo,ma il mio entusiasmo è stato subito stoppato: dopo aver fatto il tapis roulant per 2 o 3 giorni (mooolto moderatamente)ho iniziato a sentire un dolore interno tra la testa del femore e l'anca,tanto da dover smettere qualsiasi allenamento perchè ad un certo punto avevo male anche solo a camminare....adesso sono passati 5 giorni e anche se è diminuito, quando sforzo con la camminata veloce o la corsa lenta continua a darmi fastidio.....ho cercato qui sul forum,molti parlano di dolore anche all'inguine,cosa che io invece non ho,è solo localizzato in quel punto....sapete dirmi di che si tratta e se è meglio "correrci su" o stare ferma???grazie!
dolore anca/femore
Collapse
X
-
Nn credo sia meglio correrci su se ti da ancora fastidioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
potrebbe essere l'ileopsoas che è un muscolo interno..spe che ti posto la figura
visto da dietro
ho anche io lo stesso problema, lo sento molto quando faccio squat e quando faccio lo step ellittico..
io ho provato a fare stretching per risolvere il fastidio
in questo modo
allungando la gamba che ti fa male..
però prima senti un medico oppure l'istruttore se ne è in grado.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta