ho cambiato palestra e nn c'è il power rack..so ke dovrei cambiare palestra ma ho avuto la tessera annuale gratis per cui nn mi pare il caso di andare da mio padre e fargli il pezzo per il power rackcome dite di rimediare?meglio multi power o pressa?
niente squat...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon c'è un reggibilancere o un supporto sfruttabile?
un kazzo...una palestra di fighetti di merda!è pieno di makkine e nn c'è il pèower rack e nemmeno la sbarrasiamo molto sullo stile virgin...certo nn posso andaree da mio a pdre a dirgli "sganciami 60 euro mensili pe ri prox 12 mesi perkè la palestra è trpppo fighetta e nn c'e lo squat"..come minimo mi ritrovo ricoverato al manicomio..
Commenta
-
-
affondaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
non ci sono le parallele ? se non fai grossi pesi potresti appoggiare il bilancere liPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza MessaggioAl multi ci puoi fare i Front Squat.
Per il resto quoto affondi belli zavorrati e stacchi e pressa ...
Ma nn riesci a farti spottare da qlk1 x fare squat almeno qlk volta?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... mi dimenticavo anche dello Squat Bulgaro ... ottimo anche quello
... e poi al multi potresti anche fare lo Zercher Squat ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon c'è un reggibilancere o un supporto sfruttabile?
comunque...anni fa, nella mia palestra casalinga, usavo il reggi-bilanciere della panca per fare lo squat (ora ho il rack). Ti piazzi bene sotto al bilanciere e partendo quasi da sotto al parallelo (almeno io dovevo fare così, data la lunghezza del supporto per panca) spingi in alto, una volta in posizione eretta fai qualche passo indietro e via con lo squat...il problema è rimetterlo a posto!! le prime volte fatti aiutare, poi imparerai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho cambiato palestra e nn c'è il power rack..so ke dovrei cambiare palestra ma ho avuto la tessera annuale gratis per cui nn mi pare il caso di andare da mio padre e fargli il pezzo per il power rackcome dite di rimediare?meglio multi power o pressa?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta