Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crunch e "parziali"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crunch e "parziali"

    ragzzi ho due domande...la prima riguarda il crunch..mi spiegavano l'altro giorno ke esiste una variante del crunch al cavo da farsi alla lat machine,è vero?mi spiegate come funzia?:?
    la seconda riguarda questo,a volte se mi alleno da solo capita ke invece di fare tipo 8 rep di un esercizio arrivo a 7 e sento proprio ke non posso "scendere" più xkè altrimenti non risalirei..sarebbe utile utilizzare in casi come questo le parziali per "sfinire" il muscolo?:?

    #2
    Per gli addominali non saprei quale variante si possa fare alla lat machine, secondo me è meglio fare crunch al cavo. Per le parziali, mmm, secondo me non servono a niente. Il movimento deve essere completo, se non ce la fai smetti o usi un carico più leggero. Poi se proprio senti che arriveresti a 7,5, ma ne vuoi fare 8 per forza, ti consiglio di fermarti a 7 e fare un'altra serie fino al cedimento dopo 30 sec di pausa

    Commenta


      #3
      Per il crunch alla lat machine ti devi sedere volgendo le spalle alla macchina, portare il cavo dietro la nuca, e poi iniziare a fare i piegamenti.
      per il cedimento invece, dipende dal tipo di allenamento che fai, o fai come ti ha suggerito debe, oppure puoi calare qualche chilo al volo e andare ad esaurimento, oppure puoi anche fermarti...dipende tutto dal tipo di work out

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎