Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa in estate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa in estate...

    Domanda semplice: quali sono gli accorgimenti da prendere in considerazione dal punto di vista dell'alimentazione,allenamento,riposo
    per continuare ad aumentare la propria massa d'estate?. Tenendo in considerazione fattori come l'aumento della sudorazione ecc..
    Last edited by Ospite; 13-05-2008, 01:17:31.

    #2
    up pls

    Commenta


      #3
      Non è una domanda semplice
      comunque se non ti preoccupi della definizione, allenamento e alimentazione rimangano invariati rispetto l'inverno, visto però il caldo è necessario bere molto di più e integrare con sali minerali: per farlo vanno benissimo quei prodotti da banco come il Polase Sport o L'enervit o gatorade, vedi tu.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        Non è una domanda semplice
        comunque se non ti preoccupi della definizione, allenamento e alimentazione rimangano invariati rispetto l'inverno, visto però il caldo è necessario bere molto di più e integrare con sali minerali: per farlo vanno benissimo quei prodotti da banco come il Polase Sport o L'enervit o gatorade, vedi tu.
        Grazie dei consigli

        Commenta


          #5
          Dato che questo è il mio primo anno di allenamento, questa che andrò ad affrontare sarà la prima estate di allenamento. Secondo me, dato che fa caldo e se si mangia molto si schiatta di sudore e si diventa fiacchissimi, consiglio di aumentare la colazione (che è più fresco e si è vuoti) e diminuire progressivamente durante il giorno per rimanere con lo stesso apporto calorico, ma diminuendo durante il giorno per non soffrire come un maiale sgozzato.

          Poi aggiungo di bere anche qualcosa in più per reintegrare i sali minerali..
          Spremute d'arancia vanno bene?

          Commenta


            #6
            Le spremute d'arancia vanno bene, ma lontano dagli amminoacidi ramificati se ben ricordo

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Dato che questo è il mio primo anno di allenamento, questa che andrò ad affrontare sarà la prima estate di allenamento. Secondo me, dato che fa caldo e se si mangia molto si schiatta di sudore e si diventa fiacchissimi, consiglio di aumentare la colazione (che è più fresco e si è vuoti) e diminuire progressivamente durante il giorno per rimanere con lo stesso apporto calorico, ma diminuendo durante il giorno per non soffrire come un maiale sgozzato.

              Poi aggiungo di bere anche qualcosa in più per reintegrare i sali minerali..tu hai qualcosa per dimostrarlo?
              Spremute d'arancia vanno bene?
              che io sappia non esiste relazione tra il mangiare e la sudorazione...

              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              Le spremute d'arancia vanno bene, ma lontano dagli amminoacidi ramificati se ben ricordo
              problemi relativi alla vitamina C percaso??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                problemi relativi alla vitamina C percaso??
                Mi pare di ricordare così, che l'arancia ( ma non son sicuro se la vitamina C od altro) infici l'azione anti-catabolica dei ramificati

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Mi pare di ricordare così, che l'arancia ( ma non son sicuro se la vitamina C od altro) infici l'azione anti-catabolica dei ramificati
                  cavolo,addirittura!

                  Commenta


                    #10
                    Ma non c'è problema, tanto i ramificati non li prendo... Per quanto riguarda il caldo beh, le calorie sono un'unità di misura che rappresenta proprio un'energia in grado di produrre calore.. quindi il rapporto c'è. Non ti sei mai accorto che se una domenica d'estate quando ci sono 40 gradi, ti abboffi a tavola, poi hai un caldo impossibile???

                    Commenta


                      #11
                      una cosa è certa anche se non c'entra con quello di cui state parlando


                      che in estate i livelli di testo sono ottimali , differentemente da qllo ke pensano in tanti col caldo se ci si allena si ottengono ottimi risultati io li vedo piu in estate in termini di massa che in altri periodi meno caldi
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        una cosa è certa anche se non c'entra con quello di cui state parlando


                        che in estate i livelli di testo sono ottimali , differentemente da qllo ke pensano in tanti col caldo se ci si allena si ottengono ottimi risultati io li vedo piu in estate in termini di massa che in altri periodi meno caldi
                        l'ho letto ank'io da qlk parte,infatti l'estate scorsa col fatto ke nn ho avuto ferie mi sn allenato bene,benkè sudassi di brutto,mi sn trovato bene cn i wo
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                          Dato che questo è il mio primo anno di allenamento, questa che andrò ad affrontare sarà la prima estate di allenamento. Secondo me, dato che fa caldo e se si mangia molto si schiatta di sudore e si diventa fiacchissimi, consiglio di aumentare la colazione (che è più fresco e si è vuoti) e diminuire progressivamente durante il giorno per rimanere con lo stesso apporto calorico, ma diminuendo durante il giorno per non soffrire come un maiale sgozzato.

                          Poi aggiungo di bere anche qualcosa in più per reintegrare i sali minerali..
                          Spremute d'arancia vanno bene?
                          quest'estate mentre le altre ragazze si mangiavano il gelato per stare a "dieta" io tornavo a casa dove stavamo in vacanza e mi sparavo la pasta altro che non si mangia io al contrario!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                            Ma non c'è problema, tanto i ramificati non li prendo... Per quanto riguarda il caldo beh, le calorie sono un'unità di misura che rappresenta proprio un'energia in grado di produrre calore.. quindi il rapporto c'è. Non ti sei mai accorto che se una domenica d'estate quando ci sono 40 gradi, ti abboffi a tavola, poi hai un caldo impossibile???
                            Le calorie non producono calore ma è il processo di assimilazione o digestione a farlo. Questo calore sottoforma di energia viene utilizzato dall'organismo ad esempio per il movimento o altre funzioni (quali respirazione ecc...).Tutto cio non centra nulla con la sudorazione che avviene solamente per regolare la temperatura corporea interna influenzata da quella esterna. Il calore e qnd la temperatura prodotta dai vari processi termogenici che avvengono all'interno del nostro organismo viene regolata automaticamente da nostro organismo.

                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            una cosa è certa anche se non c'entra con quello di cui state parlando


                            che in estate i livelli di testo sono ottimali , differentemente da qllo ke pensano in tanti col caldo se ci si allena si ottengono ottimi risultati io li vedo piu in estate in termini di massa che in altri periodi meno caldi

                            Per quale motivo?

                            Come mai secondo te ci si allena meglio d'estate...non riesco a capirla sta cosa.

                            Commenta


                              #15
                              Io d'estate mi trovo bene nel pre-all a mangiare la classica mela,visto ke da me fa caldo (tanto caldo) e sudo cme un dannato quei cho a digestione lenta mi servono per nn stramazzare al suolo,vista anke la mole di lavoro ke faccio in palestra
                              Matt10

                              Originariamente Scritto da angy87
                              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                              Originariamente Scritto da bale
                              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                              Originariamente Scritto da greenday2
                              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎