Buonasera ragazzi, spero stiate tutti bene.
Torno a disturbarvi dopo mesi per chiedere spunti riguardo all'allenamento che ho seguito finora.
Dopo circa 3 mesi con questa tabella e seguendo i consigli degli utenti più esperti (tra cui Irrlicht e Riccardo che ringrazierò sempre) sono arrivato a un limite riguardo carichi / motivazioni, anche perchè sembra che la tabella non mi dà piu risultati,,,I carichi sono quasi sempre gli stessi e la scheda non mi da piu motivazione.
Suggerimenti / spunti / per cercare di progredire ancora, potete venirmi incontro ed aiutarmi con qualche modifica ? o magari proprio rivoltarla da capo a piedi ?
Grazie di cuore per il prezioso aiuto...
Ed ecco l'allenamento :
Panca piana manubri 4x8
Panca inclinata 30° (variando con chest press alta) 3x10
Pectoral machine (o cavi dall'alto) 3x12
Arnold press 4x8
alzate laterali SS alz frontali 3x10+12
Curl bilanciere ez 4x10
Curl a martello 3x12
Squat 4x8
Pressa regolare 4x8
Pressa a 45° 3x12
Leg extension 4x12
Leg curl 5x12
Calf machine 3x20
Lat machine 4x8
pulley 3x10
lat presa inversa 3x12
high row 3x8
Scrollate 3x15
French press 3x10
Push down inverso 3x12
Raga, se mi date una mano, poi per altri 3 mesetti non rompo piu eh eh eh. Promesso
Grazie ancora !
Torno a disturbarvi dopo mesi per chiedere spunti riguardo all'allenamento che ho seguito finora.
Dopo circa 3 mesi con questa tabella e seguendo i consigli degli utenti più esperti (tra cui Irrlicht e Riccardo che ringrazierò sempre) sono arrivato a un limite riguardo carichi / motivazioni, anche perchè sembra che la tabella non mi dà piu risultati,,,I carichi sono quasi sempre gli stessi e la scheda non mi da piu motivazione.
Suggerimenti / spunti / per cercare di progredire ancora, potete venirmi incontro ed aiutarmi con qualche modifica ? o magari proprio rivoltarla da capo a piedi ?
Grazie di cuore per il prezioso aiuto...
Ed ecco l'allenamento :
Panca piana manubri 4x8
Panca inclinata 30° (variando con chest press alta) 3x10
Pectoral machine (o cavi dall'alto) 3x12
Arnold press 4x8
alzate laterali SS alz frontali 3x10+12
Curl bilanciere ez 4x10
Curl a martello 3x12
Squat 4x8
Pressa regolare 4x8
Pressa a 45° 3x12
Leg extension 4x12
Leg curl 5x12
Calf machine 3x20
Lat machine 4x8
pulley 3x10
lat presa inversa 3x12
high row 3x8
Scrollate 3x15
French press 3x10
Push down inverso 3x12
Raga, se mi date una mano, poi per altri 3 mesetti non rompo piu eh eh eh. Promesso
Grazie ancora !
Commenta