Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crunch con sovraccarico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crunch con sovraccarico!

    salve a tutti
    allora ragazzi ho letto che motli dicono che per inspessire gli addominali e svilupparne l'ipertrofia un buon metodo e quello di eseguire i crunch con sovraccarico!
    io ho provato a farli però stranamente sento lavorare meglio gli abs con i classici cruch a corpo libero, lenti e controllati....forse sbaglio a posizionare il peso e le manI?

    voi come gli eseguite? io uso un disco da 5kg .....voi?
    grazie a tutti!

    #2
    anche io , un manubrio da 5..
    e cmq se sono crunch l'esecuzione è uguale per tutti..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      anche io , un manubrio da 5..
      e cmq se sono crunch l'esecuzione è uguale per tutti..
      si am come lo tieni fermo nel petto...con le mani che si congiungono (morto style)????

      le esecuzioni le fai lente?

      Commenta


        #4
        Hai mai provato a fare i crunch al cavo?
        sigpic
        hana wa sakuragi, hito wa bushi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
          Hai mai provato a fare i crunch al cavo?
          mi alleno a casa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            mi alleno a casa
            Capito...prova a fare dei sit-up con piedi bloccati, disco al petto e mantenendo una tensione costante..Non andare quindi nè troppo su, nè troppo in basso..Prova così..
            sigpic
            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              salve a tutti
              allora ragazzi ho letto che motli dicono che per inspessire gli addominali e svilupparne l'ipertrofia un buon metodo e quello di eseguire i crunch con sovraccarico!
              io ho provato a farli però stranamente sento lavorare meglio gli abs con i classici cruch a corpo libero, lenti e controllati....forse sbaglio a posizionare il peso e le manI?

              voi come gli eseguite? io uso un disco da 5kg .....voi?
              grazie a tutti!

              un crunch sovraccarico puo essere una buona idea, anzi ottima ma viene dopo il fatto che mangi bene a tavola
              se segui una dieta perfetta a tavola (xke è cosi che si allena l'addome non stressandolo con crunch tutti i giorni) allora puoi prendere in considerazione questo crunch sovraccarico.
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                un crunch sovraccarico puo essere una buona idea, anzi ottima ma viene dopo il fatto che mangi bene a tavola
                se segui una dieta perfetta a tavola (xke è cosi che si allena l'addome non stressandolo con crunch tutti i giorni) allora puoi prendere in considerazione questo crunch sovraccarico.
                l'addome lo alleno come tutti gli altri muscoli, 1 o 2 volte a settimana un 4x20 di crunch!

                Commenta


                  #9
                  crunch con disco,lo tengo in alto con le braccia distese,all'altezza del volto.. ma come hanno detto gli altri è quasi tutto questione di dieta

                  Commenta


                    #10
                    quando li facevo con sovraccarico il disco lo tenevo dietro la nuca.. appoggiavo la testa a mò di cuscino.. e poi partivo..

                    ora ho levato il carico e preferisco farli a corpo libero ad alte reps..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                      quando li facevo con sovraccarico il disco lo tenevo dietro la nuca.. appoggiavo la testa a mò di cuscino.. e poi partivo..

                      ora ho levato il carico e preferisco farli a corpo libero ad alte reps..
                      non so il perchè ma con il carico dietro la nuca lavoro la metà,non riesco a sentire bene l'addome invece con il disco sul petto mi pare che non cambi proprio nulla rispetta al crunch libero

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        si am come lo tieni fermo nel petto...con le mani che si congiungono (morto style)????

                        le esecuzioni le fai lente?
                        lo faccio con un manubrio e lo poso sulla parte alta del petto e lo tengo con 2 mani

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                          quando li facevo con sovraccarico il disco lo tenevo dietro la nuca.. appoggiavo la testa a mò di cuscino.. e poi partivo..

                          ora ho levato il carico e preferisco farli a corpo libero ad alte reps..

                          così è un ottimo esercizio!
                          meglio ancora se fatti su panca inclianta



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            salve a tutti
                            allora ragazzi ho letto che motli dicono che per inspessire gli addominali e svilupparne l'ipertrofia un buon metodo e quello di eseguire i crunch con sovraccarico!
                            io ho provato a farli però stranamente sento lavorare meglio gli abs con i classici cruch a corpo libero, lenti e controllati....forse sbaglio a posizionare il peso e le manI?

                            voi come gli eseguite? io uso un disco da 5kg .....voi?
                            grazie a tutti!
                            io uso un sovraccarico di 30kg sul petto...ne rieco a fare 30 25 20 15 ti assicuro che in 1 anno che sono partito anche io con 5 kg ad ora gli addominali sono stato il muscolo che mi ha dato piu soddisfazione di tutti...

                            Commenta


                              #15
                              Se nell'eseguire crunch con sovraccarico non sentite bene lavorare gli abs è dato dal fatto che non lo state eseguendo bene perchè il grosso lo sta facendo l'ileo psoas invece dei vostri addominali.

                              Il crunch con sovraccarico comunque lo reputo un ottimo esercizio per rafforzare la cintura addominale, ancora meglio il crampling a testa in giù o le alzate a gambe tese con movimento lento e pulito.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎