Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stripping...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stripping...

    Nuovo allenamento...
    Dalla fine della prossima settimana ho intanzione insieme ai miei compagni di allenamento di cambiare scheda poichè vogliamo cominciare un periodo di definizione ma non troppo drastica poichè siamo già ad un discreto livello di tiraggio da quando abbiamo inserito due sessioni di corsa la settimana che si sono dimostrate davvero benefiche(sembra che i recuperi e le prestazioni in termini di forza siano migliorate per entrambi)..
    cmq il punto è che volevamo inserire per ogni gruppo un es in stripping che da quel che so è ottimo in un ciclo di definizione...
    la mia richiesta è questa l'es in stripping conviene farlo come secondo es o utilizzare questa tecnica nel fondamentale...
    io pensavo nel secondo tipo un panca piana in piramidale 10/8/6/4 con un rec di 2 min seguito da spinte su inclinata con manubri in stripping 3x8 calando i pesi in ciascuna serie due volte oltre la prima con un rec. di 2/3.30 e per i gruppi muscolari grossi inserire un terzo es come ad esempio in questo caso croci su piana o declinata con 3x10 con rec.1.30...
    puo essere fattibile o mi conviene come dicevo prima applicare lo stripping sul fondamentale in questo caso la piana togliendo quindi il piramidale e aumentando di poco il rec.
    aspetto delucidazioni...
    intanto grazie a tutti...

    #2
    a me non fanno fare lo stripping come fondamentale...quindi penso vada bene...unica cosa forse nel tuo stripping troppe rep. ..al posto di 8 direi 6..cosi 3x6+6+6...scalando il peso del 30% a botta...io faccio così!!.....aspettiamo sempre qualche esperto però
    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
      a me non fanno fare lo stripping come fondamentale...quindi penso vada bene...unica cosa forse nel tuo stripping troppe rep. ..al posto di 8 direi 6..cosi 3x6+6+6...scalando il peso del 30% a botta...io faccio così!!.....aspettiamo sempre qualche esperto però
      per una volta che do un consiglio nessuno mi dice se ho indovinato o no
      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

      Commenta


        #4
        Cmq sia grazie per il tuo consiglio...
        seguiremo questa metodologia...
        grazie ancora...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
          a me non fanno fare lo stripping come fondamentale...quindi penso vada bene...unica cosa forse nel tuo stripping troppe rep. ..al posto di 8 direi 6..cosi 3x6+6+6...scalando il peso del 30% a botta...io faccio così!!.....aspettiamo sempre qualche esperto però
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            io faccio cosi :
            prime serie
            2x8
            seconda serie
            1x6(massimale)
            terza serie
            6(massimale - 5kg circa)+6 (peso inferiore alle serie da 8)
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎