Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi sono arreso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono arreso...

    Dopo mesi di allenamento,e diete mi sono quasi arreso...
    i pettorali non vanno via...nella parte bassa e laterale verso l'esterno c'è un bell'accumulo di grasso che fatica a levarsi.
    Avete qualche consiglio da darmi o devo ricorrere a una visita?

    #2
    Ma il grasso ce l' hai solo in questa sede oppure i depositi sono anche sull' addome e fianchi ?
    Comunque penso che sia meglio postare nella sezione dieta...

    Commenta


      #3
      dieta? allenamento? tutto in ordine?
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        Ho un pò di grasso anche su addome e su fianchi...ma sinceramente considerando che sto concentrando l'allenamento solo su pettorali non capisco perchè non scompare...
        in palestra ho 3 schede specifiche,pettorali,dorsali e spalle,ho fatto per tutto marzo quasi sempre pettorali,e un paio di volte dorsali...prima sempre avevo qualche esercizio...
        la dieta c'è...infatti i risultati su fianchi e addome si vedono...ma sui pettorali vedo solo una diminuzione,dovuta a una diminuzione di massa in generale...ma stanno sempre evidenti al loro solito posto..

        Commenta


          #5
          con la dieta per mettere massa,secondo voi posso vedere questi risultati "riempendo" il pettorale?

          Commenta


            #6
            beh secondo me se devi perdere grasso, seguire un'alimentazione da massa non è l'ideale..
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #7
              ma se continuo a perdere grasso,rischio di andare sotto peso...mi è stato suggerito di fare massa e poi fare di nuovo quella per perdere grasso fra un pò,dopo che sotto si è costruita una base muscolare dato che a me è quasi inesistente avendo fatto solo calcio-calcetto e palestra aerobica prima di quest'anno...
              Non sò veramente più che fare...

              Commenta


                #8
                sennò con che esercizio posso insistere?posso aumentare un pò le serie o le ripetizioni?o è inutile?Per esempio su bilanciere in panca piana ne ho 4da10,o sempre su panca piana 3x10 con i manubri.

                Commenta


                  #9
                  Boy non capisco quale è il tuo problema tu stai facendo palestra o alleni solo i pettorali fregandotene del resto???Se l'opzione è la seconda mi pare normale...cmq ad ogni modo ricorda il dimagrimento localizzato non esiste o quasi(non mi dilungo perchè a te al momento non interesano queste"stronzate"...potrebbe essere anche un problema di ginecomastia il tuo???Se stai facendo una dieta per la massa portala in fondo mangiando il più pulito possibile...e poi stacca un6-8settimane prima delle ferie facendo definizione con una dieta serie possibilmente fatta da un buon nutrizionista e non da un improvvisato istruttore di pale...Cmq se la parte bassa del petto ti risulta eccessivamente grassa elimina la panca alta e sostituiscila con quella inclinata...a molti me compreso se c'è un accumulo di grasso testardo alla base fa il seno...io personalmente lo arginato eliminando la panca piana e passano alla alta ho perso kg ma ne ho guadagnato in estetica
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    scusa ma la panca obligua non allena il pettorale alto?
                    La dieta comunque me l'ha data un nutrizionista...
                    La devo iniziare lunedì,dato che sono stato impossibilitato ad andare in palestra in questa settimana e non ho l'integratore che mi ha prescritto che devo andare a ritirare oggi.
                    Ma secondo te il pettorale si modificherà già da ora o vedrò i risultati durante la dieta per definizione?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ItalianBoy88 Visualizza Messaggio
                      Dopo mesi di allenamento,e diete mi sono quasi arreso...
                      i pettorali non vanno via...nella parte bassa e laterale verso l'esterno c'è un bell'accumulo di grasso che fatica a levarsi.
                      Avete qualche consiglio da darmi o devo ricorrere a una visita?
                      Purtroppo i grassi sono duri da mandar giù d'altronde i grassi sono le "riserve" del nostro corpo ed entrano "in funzione" proprio quando andiamo "in riserva"..abituare il corpo a bruciare grassi invece dei nostri muscoli è piuttosto difficile, un trucco per abituarlo è quello di fare att. aerobica a prima mattina a riserve di glicogeno azzerate, vedi il messaggio precedente ho già risposto ad un'altra persona sull'argomento...

                      Commenta


                        #12
                        Vedo un pò di contraddizioni in questo post. Come ti è già stato detto, non esiste dimagrimento localizzato. Se tu hai la predisposizione ad accumulare grasso nella zona dei pettorali, dovrai tirare tutto il corpo per toglierlo di mezzo.
                        Da questo punto di vista la tua paura di perdere troppo peso è contraddittoria: per perdere grasso devi perdere perdere peso; oppure migliorare la composizione corporea (perdere grasso e mettere massa), ma anche in questo caso non puoi pretendere che avvenga solo sui pettorali!


                        Aerobica al mattino, a digiuno, bevendo solo un caffè senza zucchero, è un ottimo modo di perdere peso.
                        http://www.lovelypages.net

                        Commenta


                          #13
                          il dimagrimento localizzato esiste, ma per essere magri davvero, anche in quei punti difficili, bisogna arrivare al sei-sette per cento di grasso.
                          A questo punto le pliche sono sottili ovunque. . . ..poi il discorso di mantere massa magra e volumi decenti. .. .e' un altro. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ItalianBoy88 Visualizza Messaggio
                            scusa ma la panca obligua non allena il pettorale alto?
                            La dieta comunque me l'ha data un nutrizionista...
                            La devo iniziare lunedì,dato che sono stato impossibilitato ad andare in palestra in questa settimana e non ho l'integratore che mi ha prescritto che devo andare a ritirare oggi.
                            Ma secondo te il pettorale si modificherà già da ora o vedrò i risultati durante la dieta per definizione?
                            La panca alta è secondo me migliore della piana perchè da una forma di armatura al pettorale...detto questo il petto alto non esiste...il pettorale è un unico muscolo al massimo esistono fasci alti medi etc.Per la domanda sul pettorale e sulla sua forma quota a pieno master c'è poco da fare i cambiamenti se pure li vedrai non ci saranno in un giorno,ne in mese ce ne vorrano almeno un paio e poi se hai lavorato bene dovresti iniziare a vedere qualche miglioramento.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎