Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crunch consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crunch consigli

    volevo chiedervi... Visto che ho gli addominali parecchio più sviluppati di quelli alti, secondo voi nelle mie sessioni di allenamento se invece di fare 3 serie di crunch normali ne fò 2 di crunch inverso e uno normale va bene?
    Quali devo fare prima, quelli inv o quelli normali? grziee!

    #2
    beati voi che avete addominali PARECCHIO più sviluppati.
    comuqnue, varia gli esercizi.
    puopi fare addominali alle parallele, alle macchine, alle panche anatomiche..
    insomma non pensare ad alto e basso, pensa a svilpupparli fortianche grazie ai grandi movimenti base.
    per farli uscire poi c'è la dieta.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Io ho un problema simile...la parte alta è mooooolto moooolto piu spessa di quella bassa (non mi dite ke l'addome è un muscolo unico..) quindi pensavo...lasciare stare crunch e concentrarmi piu sul sit up, sull'abdominal machine, crunch inverso, leg raises alle parallele..?!?!? ke fare?! thnx
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #4
        Il crunch inverso è il migliore per la parte bassa, ma... il problema è che in basso si accumula più grasso...
        il tuo problema probabilmente è uguale al mio, come avere la tartaruga completa senza perdere massa magra, ovvero non diventare ancora più secco..
        E' ovvio che dimagrendo la situazione abs migliora, ma non deve peggiorare tutto il resto!
        Penso ci voglia tempo, sudore e un apporto calorico giusto..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GainNoPain Visualizza Messaggio
          Il crunch inverso è il migliore per la parte bassa, ma... il problema è che in basso si accumula più grasso...
          il tuo problema probabilmente è uguale al mio, come avere la tartaruga completa senza perdere massa magra, ovvero non diventare ancora più secco..
          E' ovvio che dimagrendo la situazione abs migliora, ma non deve peggiorare tutto il resto!
          Penso ci voglia tempo, sudore e un apporto calorico giusto..
          concordo....a mio modo di vedere occorre distinguere bene i due periodi massa e def... dimenticarseli in massa...per poi perdere il necessario in def, in modo da tale da arrivare in def al peso desiderato...
          Certo, a mio modo di vedere, preferisco un fisico ben messo e armonioso in tutto cn magari un filo di grasso leggero in piu sugli abs bassi..ke perdere masssa magra e "grossezza" a favore di questi ultimi...
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            quindi pensavo...lasciare stare crunch e concentrarmi piu sul sit up, sull'abdominal machine, crunch inverso, leg raises alle parallele..?!?!? ke fare?! thnx
            farli forse?!?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              farli forse?!?
              si oook, lo so ke gli abs si fanno a tavola...la mia domanda era se lasciare stare proprio il crunch e tutti gli esercizi ke vanno a stimolare la parte alta, mentre concentrarmi di piu su quelli ke stimolano la parte bassa...

              comunque si ok, sotto l'ombelico cè il maggior accumulo di adipociti, ma io al tatto sento il doppio piu spessi "gli alti" ke "i bassi"..
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #8
                è difficile ipertrofizzare solo la parte bassa....

                allenali tutti, e bene. mangia bene e verrano anche loro.

                perchè ci si preoccupa solo degli abs(o del petto) quando magari cè da migliorare gruppi come gambe, dorso e spalle...(parlo in generale)

                Commenta


                  #9
                  si tranquillo non sono fissato con gli abs io pensavo di puntare su ex ke stimolano tutto il retto addominale, quindi sit up, janda sit up, abdominal machine...magari anke per variare un po
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    varia varia. prova anche il crunch al cavo.

                    stacchi/squat rematore military trazioni, insomma tutti gli ex fatti liberi li rinforzano eccome.

                    Commenta


                      #11
                      ok..
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎