Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli x massa

    ciao a tutti!sono nuovo del forum.e vorrei dei consigli...sono alto 1.81 e peso 62 kg,capirete quindi che ho bisogno di mettere su un po di massa..è un anno e mezzo che vado in palestra e ho ottenuto pochi risultati,quindi ho pensato di integrare la mia alimentazione con un integratore di proteine e aminoacidi ramificati,li prendo da una settimana,30 gr al giorno.15 prima e 15 dopo l allenamento.pensate possa andare cosi?le proteine che prendo sono le whey cross 90 proteine isolate del siero del latte della enervit..sono valide?quanto ci vorrà prima di vedere qualche risultato(sempre se ci sarà un qualche risultato....)?considerato dieta più integratore prendo circa 100 gr di proteine al giorno

    #2
    Allora, alcuni qui ti consiglieranno di alzare le pro. Io, da economista che sono e non volendo farti spendere troppi soldi, ti consiglio di rimanere sulle 100/120 (usa gli integratori solo pre e post wo) e di alzare i cho.

    In massa devi concentrarti molto anche sui carbo, il fatto che non ne scrivi l'introito giornaliero già fa capire perché in uno anno e mezzo sei rimasto a 62kg.

    Ergo, alza le kcal, prova a fare un 60% carbo, 100 gr pro e il resto grassi.

    Cmq, questo è il consiglio generale, se posti dieta, dati e allenamento posso dirti di più.
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    Commenta


      #3
      Anche io avevo lo stesso problema della massa, ma con una dieta su "misura" e tanto tanto tanto allenaento sono riuscito ad aumentare di 5 Kg in due settimane......
      Se vuoi un consiglio,?? aggiungi anche mandorle alla tua dieta, io me ne sbafo circa 65 a gg
      Le mandorle sono un'ottima fonte di grassi "buoni", poiché ben l'83% delle calorie di questo alimento provengono da questo nutriente e di questi, la maggior parte sono monoinsaturi, il che le rende benefiche per l'apparato cardiocircolatorio, anche se non apportano una quantità significativa di grassi essenziali, al contrario di altri tipi di frutta secca come le noci.
      Credo che viandante qquando ti ha parlato di grassi si riferisse sicuramente a questo tipo!!!

      Ciao e buon allenamento!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Med_Max Visualizza Messaggio
        Anche io avevo lo stesso problema della massa, ma con una dieta su "misura" e tanto tanto tanto allenaento sono riuscito ad aumentare di 5 Kg in due settimane......
        Dai.. non scherziamo.. Sono bravi tutti a prendere 5 kg in 2 settimane, c'è da vedere quanti di quei 5 kg sono di massa magra, perché se il concetto è solamente aumentare di peso mi metto a mangiare ora, finisco stasera e domani sono 7 kg di più

        Commenta


          #5
          Credo solo che se pesa 62 Kg ed è alto 1.81, dovesse anche metter sù un po' di massa male non gli fa assolutamente....... penserà poi in un secondo momento a lavorarci su per bene!!!! :-)))

          Commenta


            #6
            grazie x le risposte e i consigli...cmq vorrei tanto essere in grado anche io di mettere su 5 kg in due settimane..anche se 4.5 fossero di massa grassa mi andrebbe bene lo stesso....tanto a me non farebbe male.il punto è che non è semplice mettere su massa magra diciamo la verità.magari x qualcuno è più facile,xche forse è anche naturalmente predisposto....boh.però io in quasi due anni che vado in palestra di fatica ne ho fatta tanta e risultati pochi.

            Commenta


              #7
              Avevo intuito che il tuo problema fosse prorpio quello di metter su massa anche grassa ma metter su un po' di peso...visto il tuo peso e la tua altezza............

              Cqm mi sento di dirti di:

              1 fare le analisi del sangue di rutine (per vedere se è tutto ok)
              2 una bella dieta su misura considerando la scheda che stai facendo (Rapporto Kal totali e carichi di lavoro)
              3 pompare....pompare...pompare
              4 tanta...tanta...tanta... pazienza!!!!!!!!!

              Ciao!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎