Ciao ragazzi. Vorrei sapere come fo a capire se vado in sovrallenamento , se ad esempio devo solo basarmi sulle mie senasazioni fisiche o ci sono altri parametri. Sono in massa faccio dalle 12 alle 16 serie per muscolo per 2 volte a settimana, quindi ogni muscolo è sollecitato 2 volte a settimana grazie
Comprendere il sovrallenamento
Collapse
X
-
qundi faresti dalle 24alle 32serie per bicipiti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
non ho capito, spiegati meglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Vorrei sapere come fo a capire se vado in sovrallenamento , se ad esempio devo solo basarmi sulle mie senasazioni fisiche o ci sono altri parametri. Sono in massa faccio dalle 12 alle 16 serie per muscolo per 2 volte a settimana, quindi ogni muscolo è sollecitato 2 volte a settimana grazie
e non ti senti sovrallenato allora non fai una mazza...
con 16 serie ci alleno almeno 2 gruppi muscolari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggiomi spiego meglio: alleno ogni muscolo 2 volte a settiamana ad esempio lunedi e giovedi ed ogni volta fo dalle 9 alle 12 serie per muscolo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
multifrequenza...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggiodalle nove alle dodici serie o delle serie da 12 ripetizioni l'una? credevo che quando si è in massa si fanno due o tre serie con poche ripetizioni e con molto peso, poi va beh correggettemi se sbaglio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggiodalle nove alle dodici serie o delle serie da 12 ripetizioni l'una? credevo che quando si è in massa si fanno due o tre serie con poche ripetizioni e con molto peso, poi va beh correggettemi se sbaglio."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è vero... le serie possono essere molto di piü, le ripetizioni anche fino a 10-12... dipende dal tipo di wo e dal gruppo muscolare.
Alte IMO. 4/6 massimo 8 per la massa massosa. 10-12 se le fai con l'80%1RM va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAlte IMO. 4/6 massimo 8 per la massa massosa. 10-12 se le fai con l'80%1RM va bene
Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggioeh?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta