ciao a tutti sono nuovo del forum,complimenti e' veramente molto utile e ben fatto!!!
vorrei tanto ricevere consigli su la mia scheda,premetto che sono un principiante e se non va bene cazziatemi pure no problem...
Premetto che seguo un metodo piramidale classico e carico piu peso a discapito delle ripetizioni su gli esercizi fondamentali ,mentre su quelli complementari aumento le rip(mai piu' di 12)mantenendo comunque come base il piramidale.Vado in palestra 3 x week e seguo uno schema ABA BAB e l'obbiettivo è massa.grazie in anticipo per i consigli che saprete darmi
A
panca piana
panca inclinata
croci su panca piana
pull-over
stacchi da terra
lat machine avanti
rematore con manubri
squad
leg press
leg curl
addominali
B
cur bil(in piedi)
curl alternato
panca scott con bil(o curl in concentrazione)
panca stretta
french press
alzate laterali
lento dietro
scrollate
tirate al mento
addominali
vorrei tanto ricevere consigli su la mia scheda,premetto che sono un principiante e se non va bene cazziatemi pure no problem...
Premetto che seguo un metodo piramidale classico e carico piu peso a discapito delle ripetizioni su gli esercizi fondamentali ,mentre su quelli complementari aumento le rip(mai piu' di 12)mantenendo comunque come base il piramidale.Vado in palestra 3 x week e seguo uno schema ABA BAB e l'obbiettivo è massa.grazie in anticipo per i consigli che saprete darmi
A
panca piana
panca inclinata
croci su panca piana
pull-over
stacchi da terra
lat machine avanti
rematore con manubri
squad
leg press
leg curl
addominali
B
cur bil(in piedi)
curl alternato
panca scott con bil(o curl in concentrazione)
panca stretta
french press
alzate laterali
lento dietro
scrollate
tirate al mento
addominali
Commenta