poco fa squat...carico piu del solito,8 - 10 - 12 reps,ragazzi i battiti a mille...neanche se avessi fatto i 100 metri!a voi capita?è normale?
ma è normale?
Collapse
X
-
Certe volte ho il fiatone dopo 3 rampe di scale e certe volte gioco a calcetto facendo il pendolare porta a porta per tutta la partita... Magari ti eri scaldato male oppure avevi paura del nuovo carico. In ogni caso fai attenzione se si ripete anche in altri esercizi, e ricordati che lo squat è lo squat.
Commenta
-
-
Ma è la prima volta che fai squat??
E poi eri proprio convinto che durante allenamenti anaerobici pesanti ci siono FC moderate??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopoco fa squat...carico piu del solito,8 - 10 - 12 reps,ragazzi i battiti a mille...neanche se avessi fatto i 100 metri!a voi capita?è normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioMa è la prima volta che fai squat??
E poi eri proprio convinto che durante allenamenti anaerobici pesanti ci siono FC moderate??[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioNon la sottovalutare questa cosa. Fai un controllo. La salute è importante, la vita poi.... non è per terrorizzare, ma battiti a mille in un esercizio anaerobico non sono una bella cosa. Piuttosto vedi di sentirti il cuore e capire se è ritmico o se va come gli pare (ovviamente dopo lo sforzo).. occhio mi raccomando[
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioNon la sottovalutare questa cosa. Fai un controllo. La salute è importante, la vita poi.... non è per terrorizzare, ma battiti a mille in un esercizio anaerobico non sono una bella cosa. Piuttosto vedi di sentirti il cuore e capire se è ritmico o se va come gli pare (ovviamente dopo lo sforzo).. occhio mi raccomando..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA me gira pure la testa quando finisco!
anche a me allora è normale vah![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioNon la sottovalutare questa cosa. Fai un controllo. La salute è importante, la vita poi.... non è per terrorizzare, ma battiti a mille in un esercizio anaerobico non sono una bella cosa. Piuttosto vedi di sentirti il cuore e capire se è ritmico o se va come gli pare (ovviamente dopo lo sforzo).. occhio mi raccomando"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta