Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Massa post allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose fosse cosi' ritieni di avercela o meno questa predisposizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioinfatti vorrei capirlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosul fatto di avere degli stimoli muscolari forti e una buona irrorazione sanguinia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioPotrebbe pure essere, non so. Da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioe sei migliorato molto in quest'anno di allenamento? Sei sempre sotto peso però amico. La dieta la curi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosto parlando di ingrossamenti spropositati non di ingrossamenti da mezza ****
Sei 70kg e ti senti sottopeso.. ovvio, sei sempre un hp -13, ma sei partito da -24.. in un anno e mezzo sei andato stupendamente, continua così. Non arrivare a 80 kg in 1 mese perché significherebbe tutto o quasi di grasso.. come stai aumentando te è veramente perfetto. Pompa pompa! Buon allenamento
Commenta
-
-
cianti quando parlava del pompaggio diceva che il sangue durante l'allenamento riempie i muscoli in modo spropositato, 10-16 volte la quantità di sangue presente normalemte, è ovvio che dopo allenamento i muscoli siano abnormi e striati all'inverosimile!
poi l'effetto esaltante è accentuato dalle endorfine in circolo dopo lo sforzo e ti sembri ancora più grosso e bello...
sensazioni appaganti, non vedo l'ora!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioAllora significa che sei portato.. facile da dire.. Se riesci a ingrossare di più degli altri in fase di allenamento, riesci ad ingrossare di più degli altri anche nel riposo, quindi nell'attività fisica che fai. Ma sempre a patto che ti alleni, mangi e riposi in modo perfetto.
Sei 70kg e ti senti sottopeso.. ovvio, sei sempre un hp -13, ma sei partito da -24.. in un anno e mezzo sei andato stupendamente, continua così. Non arrivare a 80 kg in 1 mese perché significherebbe tutto o quasi di grasso.. come stai aumentando te è veramente perfetto. Pompa pompa! Buon allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggiocianti quando parlava del pompaggio diceva che il sangue durante l'allenamento riempie i muscoli in modo spropositato, 10-16 volte la quantità di sangue presente normalemte, è ovvio che dopo allenamento i muscoli siano abnormi e striati all'inverosimile!
poi l'effetto esaltante è accentuato dalle endorfine in circolo dopo lo sforzo e ti sembri ancora più grosso e bello...
sensazioni appaganti, non vedo l'ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioTi ringrazio amico mi hai dato una bella pacca sulla spalla!
Commenta
-
Commenta