oggi mi è venuta un po di febbre...poca..37.2...pero domani io vorrei allenarmi...quanto puo essere produttivo un allenamento con poca febbre..?!?!
Allenarsi con la febbre...
Collapse
X
-
Una volta un mio amico ex agonista bodyB mi disse che è molto pericoloso allenarsi con la febbre perchè sotto pump quando il cuore pulsa forte potrebbe portare il sangue direttamente nel sistema di circolazione del cuore, e portarti ad un infarto o ad un grave malore improvviso. In poche parole ti espande la febbre invece di calmarla.
Puoi allenarti se vuoi ma leggero, pero non so quanto possa essere producente...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Calcolando ke di temperatura normale ho 35.7 35.9...37.2 è febbre x me...quindi dite ke nn farei male?! certo pero nn so se riesco a tenere gli stessi carichi...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiooggi mi è venuta un po di febbre...poca..37.2...pero domani io vorrei allenarmi...quanto puo essere produttivo un allenamento con poca febbre..?!?!
Commenta
-
-
pareri molto discordanti....vbb cmq oggi ho evitato di allenarmi...nn avrei sollevato nnt praticamente...anke perkè oltre alla febbre ho pure mal di gola e parecchio raffreddore...me da troppo fastidio..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
dormi e riposate
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta