Ragazzi dovrei impostare una scheda in modo particolare: deve contenere solo i fondamentali. Per il primo mese frequenterò lunedì, mercoledì e venerdì ma non so proprio come fare, alternarli ecc. ecc. Sapreste darmi qualche consiglio?
Impostare una scheda.
Collapse
X
-
Ah dimenticavo la cosa fondamentale L'obiettivo è massa. Da quel che so si dovrebbe fare un periodo preliminare di forza, ma in rapporto al mio peso e alla mia costituzione sto messo abbastanza bene sotto quest'aspetto, quindi preferirei buttarmi da subito sulla massa. Servono altre info?
grassiee
Commenta
-
-
ricordo che non si possono dare schede ex novo: almeno un abbozzo di scheda la devi proporre, poi ci lavoriamo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io ad ottobre novembre ho fatto un ciclo di forza cn solo i fondamentali e qlke altro esercizio...4 allenamenti settimanali AB-AB...per la massa sinceramente mi sembra poco solo fondamentali...il tuo obiettio quale è?"le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggioio ad ottobre novembre ho fatto un ciclo di forza cn solo i fondamentali e qlke altro esercizio...4 allenamenti settimanali AB-AB...per la massa sinceramente mi sembra poco solo fondamentali...il tuo obiettio quale è?
Commenta
-
-
se fai thai box io proporreri un un allenamento con i pesi di 2 volte a settimana, stacco, squat, panca, trazioni e lento avanti...
sono sincero: non so perö come organizzarti una scheda visto che fai molta ma molta attività aerobica...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose fai thai box io proporreri un un allenamento con i pesi di 2 volte a settimana, stacco, squat, panca, trazioni e lento avanti...
sono sincero: non so perö come organizzarti una scheda visto che fai molta ma molta attività aerobica...
Quindi se la matematica non è un'opinione mi basterà raggiungere il giusto apporto calorico per fronteggiare in parte il problema. Solo non ho proprio idea di come organizzare gli esercizi in una scheda, sapete darmi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioSi, sei la seconda persona che mi consiglia gli stessi esercizi e mi dice la stessa cosa. Effettivamente, essendo anche ectomorfo, l'attività aerobica se voglio crescere dovrei evitarla come la morte ma mi faccio 4 ore di thai boxe settimanali e, mettiamoci pure, 7-8km a piedi tutti i giorni, e visto che corro sempre è una marcia, niente di meno Però dalla mia parte ho una cosa utile: la possibilità di mangiare fino a scoppiare senza mettere un filo di grasso, sono stato mesi mangiando 10 merendine al giorno e sparandomi 6 pasti, con tanto di alcol a pranzo e a cena senza metter su un grammo
Quindi se la matematica non è un'opinione mi basterà raggiungere il giusto apporto calorico per fronteggiare in parte il problema. Solo non ho proprio idea di come organizzare gli esercizi in una scheda, sapete darmi consigli?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioposta almeno come ti sei allenato finora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioBeh, fin'ora ho praticato muay thai, e gli allenamenti sono aerobici, ovvio, in modo assoluto. Brucio come un pazzo e catabolizzo, e nemmeno poco, ma devo ammettere di non aver mai seguito una dieta adeguata. Ora ho una buona dieta sotto le mani ma vorrei poter studiare un allenamento adeguato.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta