Salve ragazzuoli. Arrivo subito al dunque. Ho iniziato da pochissimo bb e, frequentando anche una palestra di thai boxe per due volte alla settimana, mi è stato consigliato che, volendo crescere un minimo, dovrò limitarmi a fare i cosiddetti fondamentali durante le mie sessioni d'allenamento. Premetto innanzitutto che per l'intero mese di Marzo, a causa di problemi alla caviglia, potrò frequentare solo la palestra e quindi potrò dedicarmi al bb 3 volte alla settimana; da Aprile, solo il lunedì e il venerdì, alternando alla muay thai che praticherò il martedì e il giovedì. Posso fare solo i fondamentali o dovrei cambiare?
I fondamentali.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioSalve ragazzuoli. Arrivo subito al dunque. Ho iniziato da pochissimo bb e, frequentando anche una palestra di thai boxe per due volte alla settimana, mi è stato consigliato che, volendo crescere un minimo, dovrò limitarmi a fare i cosiddetti fondamentali durante le mie sessioni d'allenamento. Premetto innanzitutto che per l'intero mese di Marzo, a causa di problemi alla caviglia, potrò frequentare solo la palestra e quindi potrò dedicarmi al bb 3 volte alla settimana; da Aprile, solo il lunedì e il venerdì, alternando alla muay thai che praticherò il martedì e il giovedì. Posso fare solo i fondamentali o dovrei cambiare?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiotre volte alla settimana puoi fare tutto, bisogna vedere se il tutto è adatto all'elasticità di cui tu hai bisogno, forse la sezione arti marziali era più indicata per darti una rispostaIn realtà credo sia difficile stabilire un allenamento che mi permetta di crescere pur bruciando tantissimo con la muay thai, dovrò quindi procedere per tentativi, quello che intendevo sapere era se fosse producente limitarmi ai fondamentali, in linea generale. Grassiee
Commenta
-
-
io farei fossi in te solo stacchi squat trazioni e lento avanti, magari qualcosina x le braccia... ma nn so organizzarti un wo in prospettiva della thay boxe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luscio Visualizza MessaggioE' che in arti marziali ho trovato risposte troppo contrastantiIn realtà credo sia difficile stabilire un allenamento che mi permetta di crescere pur bruciando tantissimo con la muay thai, dovrò quindi procedere per tentativi, quello che intendevo sapere era se fosse producente limitarmi ai fondamentali, in linea generale. Grassiee
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta