Ciao vorrei sapere per favore alcuni esercizi per tonificare gambe e glutei perche ce' ancora un po di grasso soprattutto sui glutei quindi per favore aiuto.Ho anche un problema alle gambe sotto il ginocchio ho un po di grasso che si vede da 40 m quindi aiuto sono disperato.grazie
Aiuto gambe e glutei
Collapse
X
-
Direi una dieta equilibrata e ipocalorica.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
ci vorrebbe prima di tutto una buona dieta x il grasso... cmq x i glutei squat, stacchi affondi....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci vorrebbe prima di tutto una buona dieta x il grasso... cmq x i glutei squat, stacchi affondi....
(scusate l'ironia ma non si capisce se va in pal o no)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...fatti in palestra....
(scusate l'ironia ma non si capisce se va in pal o no)
cma hai ragione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci vorrebbe prima di tutto una buona dieta x il grasso... cmq x i glutei squat, stacchi affondi....
Oltre a consigliarti la macchina per i glutei (abductor) che se fatta bene, ovvero con il busto in avanti e non appoggiato allo schienale come fa il 99% della gente, da un buon stimolo alla chiappa.
Commenta
-
-
Io come allenamento per le gambe faccio LUNEDI' iperestetion(non so come si scrive)pressa con meta piedi fuori,leg curl;il lunedi inpratica faccio la parte di dietro mentre il venerdi squat 4x10 pressa 2 da 10 rip polpacci 4 serie da 20 18 15 12 .Secondo voi va bene o devo modificare qualcosa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioraga, le gambe non vorrei allenarle perche ce li ho grosse di x se... pero ho i glutei mollie la parte interno coscai grasso localizato, anke nei glutei... cosa fare??sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioraga, le gambe non vorrei allenarle perche ce li ho grosse di x se... pero ho i glutei mollie la parte interno coscai grasso localizato, anke nei glutei... cosa fare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioliposuzione
sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggioanc hio ho lo stesso tuo problema le gambe vanno bene nei quadricipiti e 5cm piu sotto delle ginocchia ho un po di grasso e nei glutei non so propio come toglierlo aiuto per favoresigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta