esguendo una scheda mi hanno fatto notare che e lunghissima da svolgersi mentre io riesco a farla in una ora, mi viene il dubbio di svolgere le ripetizioni troppo velocemente,quanto devono durare per un allenamento per massa?
domanda da principiante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioesguendo una scheda mi hanno fatto notare che e lunghissima da svolgersi mentre io riesco a farla in una ora, mi viene il dubbio di svolgere le ripetizioni troppo velocemente,quanto devono durare per un allenamento per massa?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
la fase eccentrica (negativa) deve essere sempre controllata e piu lunga della concentrica (positiva) e quest'ultima deve essere fatta con tecnica corretta senza slanciare il peso e senza barare, se segui questi accorgimenti il tempo di esecuzione sarà quasi sicuramente giustoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioesguendo una scheda mi hanno fatto notare che e lunghissima da svolgersi mentre io riesco a farla in una ora, mi viene il dubbio di svolgere le ripetizioni troppo velocemente,quanto devono durare per un allenamento per massa?
Commenta
-
-
Come detto da Ken, probabilmente sono i recuperi che tieni ad essere troppo brevi, tieni comunque presente che dei buoni recuperi sono impostanti, ma è altrettanto importante non eccedere l'ora di allenamento per non avere una eccessiva produzione di cortisolo, quindi ad occhio (non avendo molti dati a disposizione) ti consiglierei aumentare i recuperi e calare gli esercizi per stare comunque entro i 60' di allenamento
Commenta
-
Commenta