Aiuto ...sono in difficoltà !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigroby
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto ...sono in difficoltà !!!!

Salve a tutti , come prima cosa , dato che sono nuovo volevo complimentarmi con il sito e con tutti quelli che collaborano per renderlo cosi vasto e completo ....
    Ragazzi ora mi affido a voi che sicuramente ne saprete molto + di me in materia !!
    In breve vi riepilogo la mia storia : dopo due anni di palestra , ebbi uno sfibramento dell'addome con conseguenti problematiche di dolori ...dopo una serie di accertamenti ed un riposo di due anni ho iniziato nuovamente da 6 mesi .......
    Attualmente ho usato un po' di krealcalin e devo dire che non mi posso lamentare .......!
    Ora mi affido a voi per sapere cosa posso abbinare al krealcalin per avere dei buoni risultati in termini di massa-forza e volumizzazione ........
    Qualcuno in palestra mi ha consigliato il nitrix della BSN , dato che non conosco minimamente questo prodotto , ne l'utilizzo e dosi , ho pensato di rivolgermi a voi.................
    Aspetto qualche voltro consiglio (tempi -dosi -stomaco vuoto etc) e anche qualche prodotto !!!!!!
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Bsn Nitrix:

2 compresse mezz'ora prima dei pasti principali nei giorni di riposo (2+2+2)
    3 compresse, appena alzato + pre-workout + post-workout (3+3+3)

Il nitrix è semplicemente uno stimolatore di NO (ossido nitrico) che sfrutta i benefici dell'arginina nella sua forma AKG come volumizzatore.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Ciao e ben venuto!
      Sinceramente più che la Kre Alkalyn io mio sto trovando benissimo con la V12 Turbo della Sun, su di me ha avuto più effetto, anche lei è una creatina veicolata che serve sia come energetico che come volumizzatore e le dosi che prendo io sono 1 misurino alla mattina quando non mi alleno e 1 alla mattina e uno 30' prima del work out i giorni che mi alleno.

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• bigroby
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok ....ma come la devo combinare con krealcalin???

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigroby Visualizza Messaggio
          ok ....ma come la devo combinare con krealcalin???
          Non le devi combinare, sono prodotti diversi, comunque la kre-alkalyn puoi prenderne 4 capsule i giorni in cui non ti alleni la mattina insieme al Nitrix.

I giorni in cui ti alleni invece ne prendi 4/5 capsule un oretta prima del workout e 4/5 capsule subito appena terminato.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
          X