Avambracci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marv
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 74
    • 6
    • 0
    • Send PM

Avambracci

volete 1 consiglio? l'ho provato sulla mia stessa pelle :d...
    se volete fa crescere gli avambracci (almeno su me è cosi) serve a poco la flessione del polso con manubrio o bilanciere...la cosa che me li ha fatti esplodere ultimamente è facendo il dorso...specialmente alla lat machine inversa ti scoppiano appena finisci una serie (oltre che al dorso ovvio ) ti crescono in maniera vertiginosa...penso sia meglio questo tipo di esercizio x svilupparli al massimo....almeno cosi lo è sato x me
    ciao!!
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

il meglio sono gli stacchi

Commenta

• Marv
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 74
      • 6
      • 0
      • Send PM

gli stacchi x i lombari intendi? perdona la mia ignranza

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

nono..non i mezzi......stacchi completi....uno degli fondamentali di pesistica

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          il meglio sono gli stacchi
          Per il semplice fatto che è l'esercizio dove "maneggi" letteralmente i carichi più alti.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Per il semplice fatto che è l'esercizio dove "maneggi" letteralmente i carichi più alti.
            è vero.....gran parte dei secondi inziali dello strattone di partenza si scaricano su brachiale, brachioradiale e flessori dell'avambraccio

Commenta

• Marv
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 74
              • 6
              • 0
              • Send PM

sembrerà strano ma a me l'avambraccio è 1 muscolo che mi piace davvero tanto! sono contento che mi stiano esplodendo finalmente! ormai è 1 anno e 6 mesi che vado in palestra e gli avambracci erano rimasti pressocchè uguali ora xò la musica sta cambiando ....cmq a marzo credo che ce li avrò nella nuova scheda gli stacchi quindi proverò anche con quelli
              Last edited by Marv; 21-02-2008, 20:18:06.

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
                sembrerà strano ma a me l'avambraccio è 1 muscolo che mi piace davvero tanto! sono contento che mi stiano esplodendo finalmente! ormai è 1 anno e 6 mesi che vado in palestra e gli avambracci erano rimasti pressocchè uguali ora xò la musica sta cambiando ....cmq a marzo credo che ce li avrò nella nuova scheda gli stacchi quindi proverò anche con quelli
                Ottimi per tutto il fisico in generale gli stacchi pesanti, forse il miglior esercizio che puoi fare in palestra, nella scheda nuova assicurati che ci siano.

Gli avambracci sono un muscolo importante esteticamente anche perchè uno tra i più visibili e un avambraccio bello massiccio da l'idea di forza...vedi braccio di ferro
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Marv
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 74
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

hai proprio ragione poi soprattutto quando oltre ad essere grosso e massiccio è pieno di vene gonfie e magari accompagnate pure da 1 bel tatuaggio!! a quel punto dalla maglia puo sbucare anche solo quello non c'è bisogno del bicipite!

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    Ottimi per tutto il fisico in generale gli stacchi pesanti, forse il miglior esercizio che puoi fare in palestra, nella scheda nuova assicurati che ci siano.

Gli avambracci sono un muscolo importante esteticamente anche perchè uno tra i più visibili e un avambraccio bello massiccio da l'idea di forza...vedi braccio di ferro
                    Concordo...e porca ******* io li ho secchi di costituzione..però piano piano si stanno muovendo

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

anche le trazioni (non rukes )agiscono, ma in maniera minore

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

io li ho secchissimi di costituzione a causa del polso piccolo, ma facendo stacchi + flessioni polsi anche in stripping o rest pause se necessario (mi piace poco fare queste tecniche di intensità, ma con gli avambracci le trovo molto efficaci) son cresciuti tantissimo
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• CiccioX
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 5377
                          • 233
                          • 288
                          • catania
                          • Send PM

nono..non i mezzi......stacchi completi....uno degli fondamentali di pesistica
                          ottimi li stacchi....purtroppo hanno contribuito all'infiammazione....

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

anche le trazioni (non rukes )agiscono, ma in maniera minore

cioè?

cmq sia, un altro valido esercizio per gli avambracci è il wirst curl su panca scott... in genere ne faccio 3-4x20 ...purtroppo anche io son fatto "male" braccio lungo 83cm con polso 18cm.. questa volta volevo provare anche tecnice un pò più dure come le discendenti, stripping, rest e via dicendo ma non sono sicuro perchè il giorno dopo ho il dorso + tric con stacchi traz e via dicendo e non vorrei mi si infiammassero.. voi che dite?
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
                            X