un allenamento di forza , molto pesante dove ogni ripetizione è portata allo stremo delle forze e molto intenso , quanto può far bruciare ? contanto che il tutto è integrato con carnitina ?
approsivatimente sulle calorie
Collapse
X
-
approsivatimente sulle calorie
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioun allenamento di forza , molto pesante dove ogni ripetizione è portata allo stremo delle forze e molto intenso , quanto può far bruciare ? contanto che il tutto è integrato con carnitina ?
lo so che ti sembra poco....
-
-
non sono bravo nei calcoli aiutami tuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
diciamo allora 150/200 kcal all'ora
dipende anche dal gruppo muscolare
allenato....le gambe consumano di +
le braccia meno....ma la media è quella
Commenta
-
-
a bhe dai non è malaccio alloraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa bhe dai non è malaccio allora
anche se sembrano poche, in realtà
devi considerare che negli allenamenti
intensi come il BB, il glicogeno non viene
"ossidato" subito come quando fai cardio...
diventa prima acido lattico (brucia senza ossigeno)
in seguito viene smaltito bruciando ulteriori kcal
(i muscoli contraggono un debito di ossigeno
che viene pagato nel recupero, per questo
quando ci si allena viene da sbadigliare...)
Commenta
-
-
ecco perchè io sbadiglio continuamente quando mi alleno..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
anche se sembrano poche, in realtà
devi considerare che negli allenamenti
intensi come il BB, il glicogeno non viene
"ossidato" subito come quando fai cardio...
diventa prima acido lattico (brucia senza ossigeno)
in seguito viene smaltito bruciando ulteriori kcal
(i muscoli contraggono un debito di ossigeno
che viene pagato nel recupero, per questo
quando ci si allena viene da sbadigliare...)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta