Qual'e' la distanza del bilanciere da terra per eseguire correttamente gli stacchi? Mi spiego, mi sto allenando con dischi da 20kg della Technogym di cui non conosco il diametro e mi sembra di partire troppo in basso così che nella fase iniziale le schiena curva un po'. Qualche mese fa mi sono allenato in una palestra estera li i dischi erano da 15 ma mi sembravano con un diametro maggiore e quindi riuscivo a partire molto meglio nello stacco.
Stacchi - distanza bilanciere da terra
Collapse
X
-
La distanza regolare è 22,5cm.
Ovvero il centro dei dischi da 45cm di diametro(che sono quelli che si usano in gara).
-
-
quoto big. semmai metti uno spessore sotto i dischi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
I dischi tecnogym sono da 35cm di diametro. Ma se hai tecnica puoi staccare anche con i dischi più piccoli, bisogna solo imparare a spingere di gambe senza rirare di schiena.
Commenta
-
-
anche io nn riesco a staccare troppo in basso quindi metto uno step sotto i dischi e parto da metà tibia.....cosi lo sento da morire!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GDG Visualizza MessaggioEsattamente... l'idea era di mettere uno step sotto i dischi... ma temo che cosi si possa snaturare lo stacco...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Per enfatizzare il lavoro sulla schiena ed accosciarmi di più talvolta mi metto io stesso su di uno step, così posso scendere di piùAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta