Lunedì (petto/bicipiti)
Distensione panca orizzontale con bilancere 4x12-10-8-6
Croci panca inclinata 3x8
Chest Press (esecuzione per pettorali bassi) 3x8
Panca scott con bilancere 3x8
Curl in piedi 3x8
Mercoledì (dorso/tricipiti)
Lat machine dietro 3x12-10-8-6
Pulley con trazey bar 3x8
Rematore con manubrio 3x8
Distensioni al cavo con fune 3x8
French press con manubrio 3x8
Venerdì (gambe/spalle)
Pressa 45° 4x12-10-8-6
Leg extension 3x8
Leg curl 3x10
Alzate laterali in piedi 3x8
Rowing torso 3x8
Alzate posteriori su panca orizzontale 3x8
recupero 3' per i piramidali, 2' per tutto il resto
è una nuova scheda (di massa) che mi ha voluto fare l'istruttore in palestra vorrei modificarla un po', mettere le gambe e spalle il mercoledì al posto dei dorsali e tricipiti, poi vorreri inserire anche lo squat...
il petto/bicipiti lo vedo ok, non modificherei nulla (anche se mi mancano le alzate su panca inclinata con manubri, ma le croci è da un po' che non le faccio!)
ah poi lunedì e venerdì devo metterci anche un bel calf.. 5x15 da seduto il lunedì e 5x10 in piedi il venerdì...
consigli? suggerimenti? qualche ritocco?
problema fondamentale: per due settimane ho fatto un'altra scheda... e hanno insistito troppo per interromperla, la quarta settimana della scheda prevedeva uno scarico... ora quindi cosa devo fare? inizio da zero questa scheda senza fare settimane di scarico? o cmq tra 2 settimane diminuisco del 20% il peso, facendo questa nuova scheda?
Distensione panca orizzontale con bilancere 4x12-10-8-6
Croci panca inclinata 3x8
Chest Press (esecuzione per pettorali bassi) 3x8
Panca scott con bilancere 3x8
Curl in piedi 3x8
Mercoledì (dorso/tricipiti)
Lat machine dietro 3x12-10-8-6
Pulley con trazey bar 3x8
Rematore con manubrio 3x8
Distensioni al cavo con fune 3x8
French press con manubrio 3x8
Venerdì (gambe/spalle)
Pressa 45° 4x12-10-8-6
Leg extension 3x8
Leg curl 3x10
Alzate laterali in piedi 3x8
Rowing torso 3x8
Alzate posteriori su panca orizzontale 3x8
recupero 3' per i piramidali, 2' per tutto il resto
è una nuova scheda (di massa) che mi ha voluto fare l'istruttore in palestra vorrei modificarla un po', mettere le gambe e spalle il mercoledì al posto dei dorsali e tricipiti, poi vorreri inserire anche lo squat...
il petto/bicipiti lo vedo ok, non modificherei nulla (anche se mi mancano le alzate su panca inclinata con manubri, ma le croci è da un po' che non le faccio!)
ah poi lunedì e venerdì devo metterci anche un bel calf.. 5x15 da seduto il lunedì e 5x10 in piedi il venerdì...
consigli? suggerimenti? qualche ritocco?
problema fondamentale: per due settimane ho fatto un'altra scheda... e hanno insistito troppo per interromperla, la quarta settimana della scheda prevedeva uno scarico... ora quindi cosa devo fare? inizio da zero questa scheda senza fare settimane di scarico? o cmq tra 2 settimane diminuisco del 20% il peso, facendo questa nuova scheda?
Commenta