Addome largo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pachanga
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Addome largo

Salve a tutti!
    Sono nuovo di questo bellissimo e utilissimo forum. Tra i tanti post che ho letto non sono riuscito a trovare qualcosa inerente alla mia condizione, che ora vi spiegherò sperando che qualcuno possa aiutarmi.
    Da 1 e qualche mese faccio palestra, ho un fisico molto definito compresi gli addominali dove si vede benissimo il six pack, grazie ad un alimentazione corretta che ho preso spunto dal forum. Allenando però gli addominali mi sono reso conto solo ora che ho un eccessivo sviluppo degli obliqui che tolgono armonia al mio tronco. Qualcuno sa come posso "diminuirli"? C'è un modo per far notare meno questo difetto? grazie e complimenti
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65705
    • 2,731
    • 2,569
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

basta non allenarli no?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Mi sembra strano che facendo palestra solo da qualche mese abbia ipertrofizzato gli obliqui al punto tale da renderli eccessivi e antiestetici.
      Più probabilmente hai semplicemente un rapporto sfavorevole vita/spalle. In questo caso visto che la prima non diminuisce devi lavorare molto sulle spalle per renderle più impressive.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Mi sembra strano che facendo palestra solo da qualche mese abbia ipertrofizzato gli obliqui al punto tale da renderli eccessivi e antiestetici.
        Più probabilmente hai semplicemente un rapporto sfavorevole vita/spalle. In questo caso visto che la prima non diminuisce devi lavorare molto sulle spalle per renderle più impressive.
        oltre che a lavorare sulla v shape, rematori manubrio, giusto ???

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          oltre che a lavorare sulla v shape, rematori manubrio, giusto ???

e trazioni
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Pachanga
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok grazie dei consigli. Quindi dovrei non allenare gli obliqui e allenare soprattutto il dorso.

Commenta

• ViNC3NT
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2021
              • 96
              • 13
              • ..in palestra.. .
              • Send PM

Beh..credo che, in qst casi, se ti sei speigato bene, la genetica la fa da padrona...

Se dici di avere gli obbliqui "prosperosi" ma cmq essere asciutto, allora non allenarli affatto e cura, come ti è stato già consigliato, il tuo V-Shape...

Buon allenamento..
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• Pachanga
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                Beh..credo che, in qst casi, se ti sei speigato bene, la genetica la fa da padrona...

Se dici di avere gli obbliqui "prosperosi" ma cmq essere asciutto, allora non allenarli affatto e cura, come ti è stato già consigliato, il tuo V-Shape...

Buon allenamento..
                Se potessi tornare indietro eviterei di spaccarmi ad addominali comunque grazie dei consigli e buon allenamento anche voi!

Commenta

• Aggressor75
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 178
                  • 8
                  • 27
                  • Torvaianica(RM)
                  • Send PM

TRAZIONI alla sbarra!!!!
                  sigpicNon esiste sconfitta nel cuore di chi lotta.

Commenta

• Pachanga
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Avrei anche un altro dubbio: Quanto gli addominali alla macchina sviluppano l'ipertrofia degli obliqui?

Commenta

Working...
                    X