..... e meglio fare piu ripetizioni con tanti tipi di esercizi, poche ripetizioni con tanti esercizi o pochi esercizi con tante ripetizioni ?
per ottenere un fisico non troppo muscoloso, ma bello ....
Collapse
X
-
sei fake vero?
innanzi tutto non è detto che tu diventi muscoloso, poi non è detto che se ci riesci lo diventi in 1 mese, poi il bello varia da persona a persona... in ultimo ma non meno importante è il fatto che non devi fare esercizi a caso, devi seguire una logica, quindi.. search e alla prossima...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
-
-
Grazie per la risposta, e che ho iniziato da poco a fare pesi e non so come costituire il mio allenamento. Il mio obbiettivo non e di diventare muscoloso, ma di ottenere un fisico bello, e bello per me vuol dire non troppo definito ma che si vedano le forme. A proposito sono fiorentino pure io !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomettiti come obiettivo un fisico enorme, poi quando arrivi a qualcosa di simile a una merda secca ti fermi
Commenta
-
-
ecco.. inizia a mettere massa allora, cerca di metterla sempre pulita... impostati una dieta e guarda in sezione massa le linee guida per mettere su un pò di muscoli... poi vedrai te dopo qualche mese quello che vorrai fare...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomettiti come obiettivo un fisico enorme, poi quando arrivi a qualcosa di simile a una merda secca ti fermi
Commenta
-
Commenta