Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni, altoo 1,87cm x 70 kb. Io ho il problema che brucio subito tutto quel ke mangio, è proprio per questo motivo sono abbastanza magro, e volevo un consiglio per cercare di aumentare la massa muscolare senza andare in palestra (che tra l'altro ho freguentato per 3 anni, ma è da Ottobre che per alcuni motivi ho dovuto abbandonare).
Voglio aggiungere ke è da un bel pò di tempo che cerco di mangiare e bere: uova, carne, tonno e latte (...sopratutto latte, ke ne bevo a volontà); e poi quando capita di tanto in tanto faccio degli esercizi (spalle, braccia, tricipiti (un'esercizio 3x12 per ogn'una delle 3 parti dette). Però nn so, che consigli sapete darmi??
grazie in anticipo...
Voglio aggiungere ke è da un bel pò di tempo che cerco di mangiare e bere: uova, carne, tonno e latte (...sopratutto latte, ke ne bevo a volontà); e poi quando capita di tanto in tanto faccio degli esercizi (spalle, braccia, tricipiti (un'esercizio 3x12 per ogn'una delle 3 parti dette). Però nn so, che consigli sapete darmi??
grazie in anticipo...
Commenta